vedere a Milano in un week end ospite di Hotel Canada

vedere a Milano in un week end ospite di Hotel Canada.

Luoghi Parco Sempione, Europa, Milano
Organizzazioni Inter, Milan, SKY
Argomenti sport, calcio, strutture turistiche, economia

07/mag/2012 15.54.21 networkservice Contatta l'autore

Cosa vedere a Milano? Sembra impossibile, vista la sconfinata offerta di proposte ed idee di una delle città più rinomate e vive d’Europa. Eppure in molti se lo chiedono, forse vittime di una specie di sindrome di Stendhal che ci colpisce quando siamo di fronte alle cose troppo grandi e troppo belle.

Si può dire tutto della città meneghina, ma non che anche un solo week end a Milano non saprebbe restituirci un sacco di cose da fare e vedere.

Chiaramente dipende da quello che vi aspettate, ossia dai vostri gusti personali. Un itinerario comodo non potrebbe comunque prescindere da un hotel a Milano ottimo come posizione e servizi.

Se per caso volete iniziare con una bella passeggiata per le vie centrali e trovarvi di fronte alla maestosità del Duomo, sarebbe perfetto l’Hotel Canada 3 stelle superior, che trovate in via Santa Sofia, 16, giusto ad una decina di minuti a piedi.

Una volta rientrati dalla passeggiata, ristorati un attimo nell’ambiente accogliente ed elegante dell’Hotel Canada, potrete proseguire in direzione del Castello Sforzesco, per circa 30 minuti e poi superato questo apprezzare la grande area verde del Parco Sempione, appena lì dietro.

Se siete in città per un evento sportivo, e non è difficile visto che al week end qui si tengono le partite di Inter o Milan, ecco che con il tram in 20 minuti dall’Hotel Canada siete a San Siro, pronti per sostenere la vostra squadra del cuore.

Nelle vie centrali trovate anche l’importante zona della moda, conosciuta in tutto il mondo: fate una passeggiata in Via Montenapoleone, sentendovi come i tanti vip che non di rado avrete modo di incontrare.

All’Hotel Canada avete anche sei canali Sky, la connessione ad internet Wi Fi, camere con frigobar, cassaforte, televisori lcd anche da 32 pollici.

Comodità e servizi: cosa chiedere di più?