Scegli il Residence a Verona Centro Viale Venezia per le tue vacanze

09/mag/2012 11.09.42 networkservice Contatta l'autore

Perché non provate qualcosa di diverso nei vostri prossimi viaggi? Specialmente quando volete fare un weekend lungo nella città degli innamorati, per esempio, potreste pensare non alla classica sistemazione in hotel, ma piuttosto ad un residence a Verona centro.

Si tratta di una formula particolarmente conveniente, i cui vantaggi crescono al crescere degli occupanti degli appartamenti a Verona centro e, va da sé, al numero dei giorni in cui si ferma. Per capire meglio, se per esempio foste in un gruppo di 3-4 persone e voleste fermarvi 2 settimane per conoscere bene la città e fare delle belle gite a Gardaland o ai Giardini Sigurtà e in tanti altri posti, potreste prendere un bilocale anche con 700 euro, pagandolo così, a conti fatti, meno di 17 euro al giorno, se siete in 3, ancora meno in 4.

Un bel risparmio non credete? Tra l’altro l’affitto di camere a Verona può avvenire in maniera anche molto più flessibile e dinamica di quanto non si creda. Basta affidarsi alla struttura giusta. Se infatti, generalmente, con i canoni di affitto normali i contratti sono molto vincolanti e prevedono preavvisi lunghissimi per il rilascio della stanza, con un residence questo non succede e potete semplicemente scegliere il vostro appartamento per il tempo che vi serve.

Questo è ancora più vero al Residence Viale Venezia, che si trova nell’omonima via al numero 89, praticamente di fronte alla stazione ferroviaria di Porta Vescovo, base logistica ideale, dunque, per fare anche delle escursioni nel territorio attorno alla città, come dicevamo.

Gli appartamenti del Residence di Viale Venezia si possono scegliere anche per un giorno soltanto oppure anche per una settimana, due, o anche un mese. In questo modo sono particolarmente indicati, soprattutto, per le aziende che cercano camere per i dipendenti per periodi medi. Infatti tra i servizi troviamo anche il garage coperto, fax e assistenza, pulizia periodica, reception 24 ore su 24, e consegna a domicilio di cibo da asporto a prezzi molto più economici rispetto al ristorante (da consumarsi con le stoviglie in dotazione).