Invito a Corti - La Galleria Multimediale Extramuse apre le sue porte!

09/mag/2012 14.29.10 Alphabeti Contatta l'autore

Invito a Corti
La Galleria Multimediale Extramuse apre le sue porte!

Extramuse, la prima galleria multimediale di video arte in Italia, apre le sue porte!

Raccontate un’emozione in un filmato con colonna sonora: viaggi, la vostra citt, la natura, persone…

I video raccolti saranno divisi nelle due categorie Corti e Cortissimi: video con una durata da 20 a 60 secondi saranno selezionati per la classe Corti, mentre i filmati con una durata inferiore ai 20 secondi apparterranno alla sezione Cortissimi.

Gli artisti vincitori ogni tre mesi vedranno le loro opere inserite in un template 3D: in questa galleria virtuale ad ogni lavoro sar associata una scheda descrittiva, accompagnata da una breve biografia dell’autore e le informazioni tecniche sul video.

I video potranno essere realizzati con macchine professionali o con dispositivi mobile di ultima generazione e dovranno avere la dimensione massima di 150 Mb. La musica abbinata alle immagini deve essere soggetta alla Creative common License, quindi liberalmente scaricabile, ascoltabile e ridistribuibile.

Per la prima mostra virtuale, saranno selezionati i filmati inviati entro il 31 maggio 2012.

Cd e Dvd vanno spediti all’indirizzo Alphabeti Srl – piazza San Giovanni alla Creta, 6 – 20147 Milano;
i file possono essere inoltrati via mail a info@alphabeti.it tramite Wetransfer.

La galleria Extramuse esporr i video vincitori a partire dalla seconda met del mese di giugno.

Invito a Corti - www.alphamuse.it