A luglio e agosto il Brasile indossa i jeans e diventa più easy

10/mag/2012 10.19.19 Scripta Manent Contatta l'autore

A luglio e agosto il Brasile indossa i jeans e diventa più easy

Le soluzioni per risparmiare consigliate da Igiesse

Comunicato stampa

Igiesse, marchio di Viaggi del Mappamanodo specializzato sulla destinazione Brasile, propone con la formula Easy Brasile partenze garantite, con voli da e per l’Italia, per i mesi di luglio e agosto e soggiorno base di 3 notti in selezionati alberghi di categoria Jeans, confortevoli e puliti, o in hotel di prima categoria. Si potrà scegliere di trascorrere una vacanza alternando momenti di puro relax sulle spiagge di Rio, Salvador, Recife e Natal, a escursioni e visite di questi luoghi ricchi di testimonianze storico-artistiche e passare le serate facendosi trasportare dal coinvolgente ritmo della musica locale nei tanti locali che caratterizzano la movida brasiliana. Per Salvador De Bahia le partenze con voli dall’Italia, per luglio, sono fissate il 29, 30 e 31;  per agosto 1, 7, 11, 12 e 14. La quota del pacchetto base parte da € 1.170 per chi sceglie la sistemazione in hotel Jeans e da € 1.270 per la prima categoria.  In entrambi i casi è inclusa una cena in churrascaria. Le partenze per Natal sono il 30 luglio e 1, 6, 10 e 13 agosto con volo dall’Italia;  il pacchetto base costa da € 1.180 per la categoria Jeans e da  € 1.240 per la prima categoria. E’ inclusa una cena in hotel. Il pacchetto su Rio de Janeiro prevede le seguenti date di partenza: il 28, 29, 30 e 31 luglio; 1, 2, 9, 10, 13 e 14 agosto. Con le tre notti in hotel categoria Jeans la quota parte da € 1.290 e da € 1.420 per l’hotel 1a categoria. E’ inclusa la cena in churrascaria. Chi vorrà partire per Recife potrà invece scegliere fra le seguenti date: 28, 29, 30 e 31 luglio; 1, 2, 9, 10, 12, 13 e 14 agosto e spenderà da  € 1.190 per la soluzione Jeans e da € 1.260 per la prima categoria. Anche in questi casi è inclusa una cena in hotel. Per tutte e quattro le soluzioni le partenze dall’Italia sono con voli di linea Tap da Roma, Milano, Venezia, Torino e Bologna con voli di linea TAP Air Portugal in classe economica ele quote comprendono anche i trasferimenti da/per gli aeroporti - Sistemazione in camera doppia con prima colazione e una cena. Riduzione di 50 Euro a persona per prenotazioni entro 75 giorni dalla partenza

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com,  insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita, nel 2005, alla divisione Mappamondo Incoming Services arricchendola, successivamente, della piattaforma dedicata al B2B online.mappamondo.com. Il 2008 segna, invece, la data di nascita delle due esclusive linee di prodotto commercializzate sui siti internet www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi). Dal 1° marzo 2012 sono entrati a far parte di Viaggi del Mappamondo Srl anche i marchi Dimensione Triade ed Igiesse

Scripta Manent

Ufficio stampa Viaggi del Mappamondo