Hotel Cavalieri Palace di Jesolo rivede la propria immagine e propone una versione tutta nuova del proprio sito web www.hotelcavalieripalace.com. Nasce il nuovo sito web di Hotel Cavalieri Palace, rinomato hotel 4 stelle fronte mare nel litorale di Jesolo Hotel Cavalieri Palace è uno storico hotel 4 stelle Frontemare nel Lido di Jesolo, da sempre punto di riferimento per i turisti che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna del relax e del benessere.

Persone Frontemare
Luoghi Jesolo
Organizzazioni Golf Club
Argomenti economia, commercio, turismo, informatica

10/mag/2012 12.13.49 Webmaori Contatta l'autore

Situato in zona centrale a Jesolo e direttamente fronte mare, Hotel Cavalieri Palace gode di una posizione particolarmente favorevole per soddisfare le diverse esigenze della propria clientela e per garantire una vacanza indimenticabile.

Finemente arredato e ricco di servizi completamente a disposizione dei suoi ospiti, Hotel Cavalieri Palace utilizza il canale web come strumento per entrare rapidamente in contatto con la propria clientela e per offrire una panoramica esaustiva sui servizi disponibili per la disposizione.
Tra le principali facility offerte dalla struttura, possiamo trovare la
piscina riscaldata, la quale gode di un suggestivo panorama frontemare, una spiaggia privata direttamente antistante l'hotel e dotata di sedie a sdraio, ombrelloni e, su richiesta, lettini da spiaggia con materassino e telo da mare.

Infine è importante ricordare che Hotel Cavalieri Palace è situato ad una breve distanza dal Golf Club di Jesolo, importante meta per tutti coloro che amano questa disciplina sportiva e che vogliono unire il relax ad una vacanza attiva.

Il nuovo sito web nasce dall'esigenza di offrire al navigatore un'immagine dell'hotel quanto più esaustiva possibile, mettendo a disposizione sezioni informative dettagliate, gallerie ricche di immagini delle diverse aree della struttura, pagine di contenuti che descrivono nel dettaglio tutti i servizi offerti dall'hotel.
Una delle sezioni in rilievo è quella dedicata alle offerte, la quale costituisce un elemento particolarmente importante per il navigatore, il quale, con un colpo d'occhio, può immediatamente visualizzare le proposte di soggiorno più allettanti e gli esclusivi
pacchetti promozionali che di volta in volta vengono inseriti sul sito web da parte dello staff di Hotel Cavalieri Palace di Jesolo.

Intuitivo e funzionale nella navigazione, il sito web di Hotel Cavalieri Palace, 4 stelle di Jesolo, mette inoltre a disposizione un sistema di
prenotazione online che consente di verificare la disponibilità delle camere in tempo reale e permette di prenotare comodamente il proprio soggiorno alla migliore tariffa garantita.
E' sufficiente inserire la
data di arrivo, il numero di notti in cui si intende soggiornare, il numero di camere e persone ed avviare la ricerca. In pochi istanti si otterranno le camere compatibili con i propri criteri di ricerca e sarà sufficiente un clic per inviare la prenotazione.