Il Casinò Aurora di Kobarid investe 200.000 Euro per la realizzazione del nuovo “Open Air”.

Il Casinò Aurora di Kobarid investe 200.000 Euro per la realizzazione del nuovo "Open Air".. Situato nella storica cornice di Kobarid, l'Aurora, Casinò & Cabaret, ha iniziato il conto alla rovescia per l'11 maggio, data in cui è prevista l'inaugurazione dell'"Open Air", un vero e proprio casinò all'aperto che rende ancora più competitiva la struttura e che permetterà a tutti gli ospiti fumatori di poter giocare senza restrizioni.

Persone Laura Elia, Aurora Matej Paradiz
Luoghi Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Obcina Kobarid
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti economia, commercio

10/mag/2012 18.01.24 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Situato nella storica cornice di Kobarid, l’Aurora, Casinò & Cabaret, ha iniziato il conto alla rovescia per l’11 maggio, data in cui è prevista l’inaugurazione dell’”Open Air”, un vero e proprio casinò all’aperto che rende ancora più competitiva la struttura e che permetterà a tutti gli ospiti fumatori di poter giocare senza restrizioni.

 

L’Aurora, Casinò & Cabaret, tra le numerose strutture firmate Hit Casinos, è pronto ad inaugurare nella giornata di venerdì 11 maggio il suo casinò all’aperto “Open Air”. La struttura sarà collegata direttamente con la parte interna che apre le sue porte verso questo nuovo spazio fornito di 32 slot machines in aggiunta alle altre 248 slot e agli 8 tavoli da gioco interni. Il tutto si sviluppa su un’area di 80 mq all’avanguardia sull’offerta giochi che risponde alle preferenze degli ospiti Hit.

L’investimento, tra gli ultimi intrapresi dal Gruppo Hit, ammonta a 200.000€ e segue la linea, da sempre intrapresa dal Gruppo Hit, di continuo aggiornamento e adeguamento alle necessità e richieste della clientela per rimanere competitivo sul mercato del gioco e divertimento. In particolare è stata prestata attenzione a tutti quegli ospiti che mentre giocano desiderano fumare o a chi semplicemente piace divertirsi sotto il cielo stellato.

 

A tagliare il nastro inaugurale sarà il direttore del casinò Aurora Matej Paradiž che dichiara: “Con questo investimento, il più grande dal 2006, abbiamo deciso di offrire ai nostri ospiti una possibilità nuova e molto particolare per giocare e divertirsi all’aperto, approfittando di questo spazio anche per fumare, durante tutto l’anno.”


Per l’occasione ha organizzato speciali iniziative come musica dal vivo, spettacolo di ballo ed animazione, cena self service e un servizio di manicure con estetista gratis e per finire l’appuntamento con il Bingo e con l’estrazione settimanali di premi fino a 1.000 € in buoni gioco presso l’”Open Air”.


Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl