Nuovo volo per Monaco di Baviera: Air Dolomiti lancia un nuovo volo da Crotone a Monaco di Baviera.

Persone Pitagora di Samo
Luoghi Calabria, Germania, Monaco, Crotone, Isola Capo Rizzuto, Monte della Sila
Organizzazioni Lufthansa
Argomenti trasporti, aeronautica, turismo, storia

11/mag/2012 10.18.04 Giannina Initi Contatta l'autore

Air Dolomiti e l’aeroporto di S.Anna di Crotone hanno annunciato il nuovo collegamento per Monaco di Baviera.

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, e l’Aeroporto S. Anna di Crotone annunciano il nuovo volo Crotone-Monaco di Baviera.

Il volo per Monaco di Baviera sarà attivo dal 26 maggio al 30 settembre e sarà operativo una volta a settimana.

L’operazione è dedicata principalmente alla clientela leisure ed in particolare ai viaggiatori tedeschi che desiderano trascorrere le vacanze estive nella suggestiva Calabria per scoprire la cultura, il mare e la montagna di questa magnifica Regione italiana.

Infatti sono solo 60 i km che permettono di passare dalla meravigliosa riserva marina naturale di Isola di Capo Rizzuto alle bellezze che offre la Sila con i suoi parchi ed i suoi laghi, passando per gli itinerari storici che da Crotone, città di Pitagora, attraversano i vari Marchesati ed i Borghi con tutte le loro fortezze che ancora oggi dominano il nostro territorio.

E' inoltre possibile soffermarsi nei diversi agriturismi, Hotel, Campeggi e Villaggi Vacanza sparsi in tutta la zona Jonica calabrese (oltre 76.000 posti letto) ed assaporare le prelibatezze eno-gastronomiche locali.

Il collegamento darà inoltre l’opportunità ai calabresi di raggiungere la Germania e di scoprire le ricchezze della baviera o di proseguire il proprio viaggio verso altre destinazioni.

Il volo Crotone-Monaco seguirà gli orari sotto riportati e verrà operato con l’Embraer 195 da 116 posti.

Monaco-Crotone ……..6.. 21:30 – 23:30

Crotone- Monaco ……....7 04:05 – 06:05

Per il lancio del nuovo volo per Monaco di Baviera la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da € 43 solo andata, tasse e servizio di biglietteria inclusi. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità. Il piano tariffario applicato permette di scegliere l’offerta ideale tra le proposte light e plus.

Con questa operazione Air Dolomiti conferma di voler continuare ad affiancare alla propria attività feeder operazioni dedicate ad un target leisure.

Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il nuovo www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.