PRN: Interwetten sbarca nella Classe Regina

Interwetten sbarca nella Classe Regina

[2012-05-11]

GZIRA, Malta, May 11, 2012 /PRNewswire/ --

Interwetten, pioniere delle scommesse sportive online, è da subito sponsor ufficiale del team di Formula 1 Lotus F1. Già da questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Barcellona, Kimi Räikkönen e Romain Grosjean correranno con il logo d´Interwetten sulla livrea delle  loro vetture.

Siamo orgogliosi di poter collaborare con un partner di successo come Interwetten!" queste le parole di un entusiasta Patrick Louis, Capo Esecutivo della Lotus F1 Team. Il Gruppo Interwetten è già famoso per la sua attività di sponsor nel settore motoristico.  In passato sono stati sempre supportati giovani talenti su due e quattro ruote. "siamo naturalmente contenti che una squadra di successo come la Lotus ci abbia preso a bordo nella classe regina degli sport motoristici, e siamo sicuri che insieme festeggeremo molti successi," Birgit Bosch, amministratore delegato del Gruppo Interwetten, sottolinea così l´importanza di questa cooperazione.

Al momento, tra le altre cose, la Lotus è sponsorizzata da Interwetten anche nella World Series Renault. Inoltre l´operatore di scommesse sportive fondato a Vienna, è anche lo sponsor principale del Team di Moto2 Interwetten Paddock con in sella il pilota svizzero Tom Lüthi.

Sponsorizzazioni internazionali - non solo nei motori.

Interwetten non è solo attivo con le sponsorizzazioni motoristiche. "Per la nostra impresa il calcio ricopre un ruolo molto importante, per questo motivo le sponsorizzazioni calcistiche assumono un significato particolare", spiega Dr. Bosch. Il Gruppo Interwetten è l´attuale partner del Siviglia Calcio in Spagna e di 5 squadre della Serie A italiana, tra cui Udinese e Parma. Per il futuro sono in programma ulteriori sponsorizzazioni in altri campionati europei.

Su Interwetten

Scommettere è il nostro sport.

Interwetten è stata fondata nel 1990 come allibratore telefonico, nel 1997 viene lanciato il sito online. Nel 2012 Interwetten si presenta come una piattaforma d'intrattenimento in internet e oltre alle classiche scommesse sportive offre anche scommesse in diretta.

Link: http://www.interwetten.it

Per ulteriori informazioni la preghiamo rivolgersi a:

Gruppo Interwetten
Michael Gradwohl