Volonline.it: nasce il motore di ricerca viaggi

Volonline.it: nasce il motore di ricerca viaggi.

Persone Marco Cipelletti, Facebook
Luoghi Italia, Maldive, Oriente
Argomenti commercio, economia, internet

14/mag/2012 11.50.20 Volonline.it Contatta l'autore

A pochi mesi dalla nascita, Volonline.it - il 1° portale in Italia dove è possibile bloccare il volo prima di acquistarlo - continua a crescere e lo fa con l’introduzione in Home Page della nuova sezione “Cerca il tuo Viaggio”.

Un motore di ricerca in cui sarà possibile confrontare, prenotare ed acquistare direttamente online pacchetti vacanza personalizzati.

Il nuovo motore di ricerca viaggi nasce per rispondere alle esigenze sempre più numerose dei visitatori e per offrire un servizio altamente competitivo con le offerte del mercato. Saranno più di 300 i pacchetti vacanza disponibili all’acquisto nelle sezioni Maldive, Oriente, Fly&Drive, Mari Lontani, City Breaks e accedendo al motore di ricerca viaggi.

Grazie a Volonline.it sarà quindi possibile costruire il viaggio su misura più adatto per te. Non solo con le classiche 7 o 14 notti ma anche con soluzioni personalizzate. Volonline.it garantisce la massima trasparenza e chiarezza dei prezzi, il prezzo che vedi all’inizio è anche quello finale!

Tra le novità importanti ci sarà anche l’attivazione di un Call Center gratuito (02.20240628) in cui un team di esperti Consulenti di Viaggio garantirà la massima attenzione e professionalità a tutti coloro che necessiteranno di un supporto nelle fasi di prenotazione e acquisto.

Per favorire ed agevolare i pagamenti su Volonline.it i clienti avranno modo di pagare con carta di credito e bonifico bancario, con anche la possibilità di dilazionare i pagamenti. Per partenze successive al mese Volonline darà infatti la possibilità di lasciare un acconto del 30% e saldare prima della partenza.

Per essere sempre aggiornati sulle offerte Volonline.it è possibile registrarsi alla Newsletter periodica, seguire il blog ed i “Consigli del Capitano”, oppure visitare la fan page Facebook di Volonline.

Marco Cipelletti

__________________________________