PRN: Adform continua la propria espansione internazionale con l'apertura della sede portoghese

16/mag/2012 07.01.15 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Adform continua la propria espansione internazionale con l'apertura della sede portoghese

 
[2012-05-16]
 

LISBONA, Portogallo, May 16, 2012 /PRNewswire/ --

Adform assume Jose Fradé alla guida del team portoghese di supporto alle campagne pubblicitarie online 

Adform, società specializzata in display advertising, ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo ufficio regionale a Lisbona, in Portogallo. La mossa è stata dettata dal crescente numero di agenzie di comunicazione e inserzionisti online alla ricerca di assistenza  in loco per la gestione delle campagne online sul mercato portoghese, che in precedenza era fornita soprattutto dalla Spagna.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120515/531553 )

Adform consentirà ai clienti portoghesi di gestire campagne più efficacemente attraverso la sua piattaforma unica, che ospita una gamma completa di servizi per il successo del display advertising, dall'ad serving tradizionale, alle offerte in tempo reale, all'ottimizzazione creativa dinamica, ai rich media, all'attribuzione.

Per l'apertura del nuovo ufficio, Adform ha assunto Jose Fradé quale Business Development Director per il Portogallo. Fradé curerà l'apertura e 'espansione della sede regionale di Adform a Lisbona, che punta a replicare la rapida crescita ottenuta nel vicino mercato spagnolo. Prima di collaborare con Adform, Fradé ha lavorato per Havas Digital Portugal, dove ha rivestito la posizione di direttore generale lavorando con clienti quali Peugeot, Citroên, Nike, Reckitt e Barclays. Fradé riferirà del proprio operato direttamente a David Fulton, Chief Commercial Officer di Adform.

Fradé ha commentato: "Dopo il boom delle offerte in tempo reale sui principali mercati europei, si sta ora assistendo a una reazione simile in Portogallo, dove gli editori sono alla ricerca di soluzioni per vendere le giacenze di magazzino incrementando gli introiti. Questi cambiamenti nelle modalità di acquisto, insieme a un'ondata di innovazioni rich media creative relative alla gestione delle campagne di visualizzazione, costituisce la base perfetta per il successo nella fornitura di campagne efficaci alle agenzie di comunicazione e agli inserzionisti online".

Fulton aggiunge: "La nostra presenza locale sui mercati europei rappresenta un enorme vantaggio. Il nostro nuovo ufficio di Lisbona offrirà al mercato del display advertising portoghese una maggiore assistenza a livello locale e un'enorme flessibilità, consentendoci di rispondere prontamente alle richieste dei clienti. Avremo il polso della situazione per ciò che riguarda i migliori sviluppi tecnologici per i nostri clienti, per offrire servizi che rispondano alle loro esigenze sia locali, sia europee".

Informazioni su Adform

Adform è l'azienda europea specializzata in soluzioni di display marketing, che offre alle agenzie di comunicazione e agli inserzionisti online una soluzione unica che integra pianificazione, acquisti, ottimizzazione e reportistica.

La piattaforma esclusiva di Adform riunisce ad serving, rich media, video, mobile, inserzioni dinamiche, personalizzazione e offerte in tempo reale attraverso l'integrazione con i principali gestori d'inventari, rendendo la pubblicità online semplice, pertinente e remunerativa.

Fondata in Danimarca nel 2002, Adform è attualmente presente con i propri uffici in 12 Paesi, tra cui Regno Unito, Germania, Spagna, Italia e Portogallo.

Per maggiori informazioni visitare: http://www.adform.com oppure seguiteci su Twitter: http://www.twitter.com/adforminsider

Contatti per i media:

Giles Barron / Jasmine Barnes
Diffusion
adform@diffusionpr.com
+44-207-291-0234 / +44-207-291-0250

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl