comunicato stampa: La comunità si racconta

16/mag/2012 15.47.44 Florido Comunicazione Contatta l'autore

Buongiorno allego comunicato stampa e due foto.

Ringrazio per l’attenzione

M.Grazia Florido

Florido Comunicazione

Via Toscana, 48

53016 Murlo (Si)

www.floridocomunicazione.it

cell.3387010418

“Questo documento è riservato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. n. 196/2003 in materia di “privacy” e quindi ne è proibita l’utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.”

This message, for the D.lgs n. 196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.