MAPPAMONDO lancia SPECIALE VIAGGI DI NOZZE IN MALESIA

17/mag/2012 18.12.38 Scripta Manent Contatta l'autore

Viaggi di Nozze in Malesia

Due itinerari firmati Viaggi del Mappamondo

Viaggi del Mappamondo, operatore specializzato sulla Malesia, propone due itinerari dedicati ai viaggi di nozze. La prima proposta prevede 2 notti a Kuala Lumpur al Crowne Plaza (1a sup.), la visita della città e di Malacca; 5 giorni/4 notti per un tour a Cameron Highlands e  Penang; 4 notti a Tanjong Jara, al Tanjong Jara Resort (lusso) sulla costa orientale. L’Hotel, che rientra nell’esclusiva selezione Mappamondo Unique Escapes (www.mappamondoescapes.travel), si affaccia sul Mar Cinese meridionale ed è in tipico stile malese. Viaggi del Mappamondo offre in esclusiva ai propri clienti la mezza pensione, upgrade in camera Serambi e il 25% di sconto presso la SPA Village. Quota del pacchetto da € 1.760. La seconda soluzione prevede un tour del Borneo di 15 giorni / 12 notti con quote da € 3.250. Si visiteranno Kuala Lumpur, Kuching, Batang Ai, Kota Kinabalu, Kinabatangan, estensione mare a Pom Pom Island. Le quote di entrambi i pacchetti includono i voli di linea Qatar Airways dall’Italia, voli domestici, trasferimenti, sistemazione in camera doppia, guide in lingua italiana; si intendono valide per le partenze fino a settembre (supplemento 14 luglio-13 agosto su richiesta) e per prenotazioni entro 75 giorni dalla partenza. Ulteriori informazioni sul sito www.mappamondo.com

Scripta Manent

Viaggi del Mappamondo