SpecialWeekEnd.it inventa il weekend perfetto.

Il sito selezionerà un evento in Italia, ci abbinerà un libro da leggere e per chiudere il pacchetto, un imperdibile offerta per il soggiorno.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia

20/mag/2012 16.39.53 SpecialWeekEnd.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il weekend è la cosa più ambita durante la settimana di lavoro. Tutti siamo alla ricerca di idee per poter passare un weekend perfetto. Ma esiste il weekend perfetto? Per SpecialWeekEnd.it sembra proprio di si. 

E’ la nuova idea lanciata dal Travel blog magazine che sta riscuotendo sempre più successo. Ogni lunedì, su SpecialWeekENd.it troverete l’idea di un weekend perfetto.

Il sito selezionerà un evento in Italia, ci abbinerà un libro da leggere e per chiudere il pacchetto, un imperdibile offerta per il soggiorno.  Quindi, l’unione di un bellissimo evento, un buon libro e un’offerta per il soggiorno sarà il vostro weekend perfetto.

L’idea è nata dalla partnership di SpecialWeekEnd.it con Bol.it, tra i migliori siti di vendita online di libri e booking.com, sito specializzato nell’offrire soggiorni in hotel e b&b a prezzi vantaggiosi.

Ma le novità non finiscono qui. Tra poco sarà attiva anche una sezione dedicata al weekend benessere. Le strutture possono segnalare le loro proposte di pacchetti wellness che saranno pubblicate gratuitamente.

SpecialWeekEnd.it vuole dare un servizio a 360° a tutte quelle persone che hanno necessità e voglia di staccare la spina nel fine settimana, riuscendo ad accontentare i gusti di tutti.

Se invece volete segnalare un evento sul sito basterà contattare Specialweekend all’indirizzo specialweekend.it@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl