Choice Privileges: da oggi i soci europei iscritti al programma di fidelizzazione di Choice Hotels accumulano punti facendo shopping online

21/mag/2012 11.18.16 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo sistema di raccolta punti per gli iscritti a Choice Privileges in Europa


Choice Privileges, il programma reward di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi gruppi alberghieri del mondo, è lieto di annunciare il lancio di una nuova opzione di raccolta punti per gli iscritti a Choice Privileges in Europa.

 

Per la prima volta i soci residenti nei paesi europei partecipanti potranno accumulare punti Choice Privileges facendo shopping presso gli oltre 2.000 rivenditori online europei. Questo nuovo centro commerciale online sarà gestito dalla Incentive Networks e Points.com e offrirà ai soci la possibilità di accumulare punti effettuando normali acquisti presso numerosi grandi rivenditori online d'Europa.

 

"L'espansione globale del programma Choice Privileges ha avuto inizio nel 2007 e il lancio di un centro commerciale europeo online a disposizione dei soci rappresenta un eccezionale passo in avanti", ha affermato Greg Brown, Vice Presidente, Loyalty, Promotion & Relationship Marketing. D'ora in poi i soci in Europa avranno a disposizione una nuova interessante opzione per accumulare punti Choice Privileges facendo i loro acquisti quotidiani online. In questo modo potranno controllare quanti ne hanno accumulati e utilizzarli per ottenere pernottamenti gratis in tempi brevissimi."

 

"Siamo entusiasti di lavorare con Choice Hotels a soluzioni innovative come il centro commerciale online Choice Privileges per stimolare il coinvolgimento dei soci su base continua," ha dichiarato Rob MacLean, Amministratore Delegato Points International.

 

In qualità di soci del programma reward gratuito Choice Privileges, gli ospiti accumulano punti per ottenere pernottamenti gratis, miglia aeree, autonoleggi Avis e Budget e molto di più mentre soggiornano presso gli alberghi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn oppure Ascend Collection in Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Canada, Australasia, Messico, America Centrale e Caraibi*.

 

 

Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection sono marchi brevettati e marchi di servizio della Choice Hotels International.

* Fatta eccezione per Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia. **Inclusa Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Papua Nuova Guinea e Fiji.

Choice Hotels International offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in più di 30 Paesi. Choice Hotels Europe™ conta oggi un portfolio di quasi 500 hotel affiliati in Europa ed è presente con quattro diversi marchi per soddisfare ogni segmento di mercato: Comfort, il più diffuso dei marchi Choice Hotels a livello mondiale e rinomato per garantire tariffe competitive in strutture accoglienti e dall’atmosfera familiare, Quality hotel tre e quattro stelle adatti sia per momenti business che di relax, Clarion, generalmente strutture 4 stelle e 4 stelle superior che offrono una sistemazione di prima classe e con una grande attenzione al dettaglio, Clarion Collection, che comprende solitamente boutique hotel e dimore storiche ideali per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di accoglienza di lusso accessibile. Choice Hotels è presente anche con numerosi hotel in Italia, tra cui 5 hotel a Roma, 3 a Milano e limitrofi e due eleganti hotel a Genova. Per prenotazioni e informazioni visitate il sito www.choicehotels.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl