Il rifugio di Trivena.

Il rifugio di Trivena.. Le vacanze, le ferie, manca ancora pochissimo, stanno per arrivare e anche se siamo vacanzieri attivi, abbiamo sempre bisogno di trovare qualche cosa di nuovo da fare; anche se andiamo sempre nello stesso posto, abbiamo bisogno di trovare nuove attività da eseguire, nuovi percorsi da esplorare, nuovi itinerari da aggiungere alle nostre esperienze.

Luoghi Trentino Alto Adige
Argomenti turismo, commercio, internet

21/mag/2012 17.06.26 Sara Borsari Contatta l'autore

Le vacanze, le ferie, manca ancora pochissimo, stanno per arrivare e anche se siamo vacanzieri attivi, abbiamo sempre bisogno di trovare qualche cosa di nuovo da fare; anche se andiamo sempre nello stesso posto, abbiamo bisogno di trovare nuove attività da eseguire, nuovi percorsi da esplorare, nuovi itinerari da aggiungere alle nostre esperienze. Siti e portali dedicati al turismo possono essere per questo tipo di turista molto interessanti e pieni d’idee da valutare.

Trivena è un rifugio che si trova in Trentino Alto Adige, è aperto praticamente tutto l’anno e sia in estate sia in inverno, avendo la possibilità di mangiare al rifugio, molti prendono in considerazione di affrontare il bellissimo percorso che si deve effettuare per raggiungerlo. È in ogni caso una meta molto frequentata ed apprezzata, nonostante il fatto che in alcuni periodi invernali prima di compiere il percorso si deve consultare il bollettino delle valanghe perché in alcune zone c’è un alta possibilità che si verifichino.

Trivena è solamente una delle innumerevoli idee per trascorrere del tempo all’aria aperta, c’è un percorso da compiere su una strada selciata, molto caratteristica, la possibilità di effettuarla in gruppo o in solitaria, e poi alla fine tutto viene premiata con cibo di ottima qualità nell’unico rifugio della zona. Località come questa ce ne sono tantissime, basta solo ricercarle in rete e valutare la zona giusta per passare una splendida giornata immersi nella natura.