Apre la Bi Dog Beach al Villaggio San Francesco di Caorle

Apre la Bi Dog Beach al Villaggio San Francesco di Caorle.

Luoghi Programma Inaugurazione Bi Dog Beach, Caorle, provincia di Venezia
Argomenti zoologia

23/mag/2012 11.23.08 Stefania Morosin Contatta l'autore

Domenica 27 maggio, al Villaggio San Francesco di Caorle (Ve), in collaborazione con Royal Canin, sarà inaugurata la Bi Dog Beach la prima spiaggia animal friendly a Duna Verde di Caorle dedicata ai cani.

Al Villaggio San Francesco, villaggio vacanze di Caorle (Ve) aprirà dal prossimo 27 maggio la nuova Bi Dog Beach, la spiaggia animal friendly, dedicata a chi va in vacanza con il proprio cane. Sul litorale davanti al villaggio è stata allestita un’area riservata, con servizi specifici per la balneazione gli animali domestici: un servizio in più per chi decide di portare in vacanza i propri amici a quattro zampe, che nel contesto del villaggio sono già ammessi.

Nella Bi Dog Beach, che comprende uno spazio acqueo delimitato e finalizzato alla balneazione canina, gli ospiti potranno divertirsi con i propri cani in completa sicurezza, usufruendo di tante agevolazioni ideali per il benessere di Fido.

Alla spiaggia cagnolini e cagnoloni, avranno a disposizione ombrelloni, lettini a loro misura, ciotole e persino doccette per sciacquare via la salsedine. Non solo, il tratto di arenile comprende anche una zona con percorso agility, con salti e passerelle, dove i cani potranno correre, giocare e saltare, in completa sicurezza.

Durante tutta la stagione, presso la spiaggia, si svolgeranno una serie di incontri dedicati all’alimentazione e all’educazione del proprio animale domestico e tante altre attività ludico-sportive imperdibili per i possessori di cani.

La Bi Dog Beach è stata creata in collaborazione con Royal Canin, l'azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti.

Programma Inaugurazione Bi Dog Beach del 27 maggio 2012

Domenica 27 maggio 2012 – Spiaggia del Villaggio San Francesco Caorle.

Ore 15 .00 inizio dei festeggiamenti e intrattenimento per tutti in collaborazione con il personale qualificato della Royal Canin e lo Staff del Villaggio San Francesco

Ore 18 30 taglio inaugurale del nastro

Per dettagli rivolgersi all’ufficio informazioni: info@villaggiosfrancesco.com