Castelli del Trentino: vivi la meraviglia ospite di Hotel Rosa

Castelli del Trentino: vivi la meraviglia ospite di Hotel Rosa.

Luoghi Trentino Alto Adige, Malgolo, Valle di Non
Organizzazioni Indiana Jones
Argomenti turismo, strutture turistiche, storia, architettura

24/mag/2012 10.46.03 Massimo Gregori Contatta l'autore

Castel Malgolo, Castel Valer e, soprattutto Castel Thun. Nomi, luoghi celebri, cartoline d’impatto e troppo spesso nulla più di questo.

Questi castelli però rappresentano soprattutto storie, anzi, la Storia: quella con la S maiuscola, che trascende il tempo e sa regalare a chi apprezza, viaggi nel passato di impatto e emozione.
I castelli del Trentino sono così: immersi nella natura, regalano panorami meravigliosi, che hanno stregato e incantato generazioni di turisti e appassionati.

Il più celebre è di certo Castel Thun, ma anche Malgolo e Valer potranno regalarvi un’emozione diversa e nuova, anche solo a vedere come cambiano il profilo dei già splendidi panorami del luogo.

Un viaggio da vivere regalandosi una coccola in più: quella di alloggiare in un hotel in Val di Non che ti permetta di vivere, anche nei momenti di relax, completamente immerso nell’atmosfera del Trentino.
E’ Hotel Rosa ciò che fa per te: i suoi ambienti sono particolarmente curati, e richiamano alla mente nei colori e nell’architettura l’ambiente sereno e pacato dei monti.

Ma non basta: ospite di questo hotel, sia per la tua settimana bianca in Trentino sia per una semplice vacanza nella natura, avrai a disposizione una grande Spa con piscina idromassaggio, utile per rilassarti al meglio in vista di gite, serate di divertimento o, semplicemente, per coccolarti un po’.

E l’Indiana Jones che è in te, oltre ad apprezzare le tue avventure in giro per i castelli trentini, amerà anche quelle al ristorante di Hotel Rosa, dove novello esploratore culinario scoprirai i gusti della regione declinati con amore e fantasia per concedere una meritata vacanza anche al tuo stomaco!