Meridiana fly e Air Italy festeggiano i 50 anni della Costa Smeralda

24/mag/2012 12.58.05 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Olbia, 24 maggio 2012

La Compagnia propone uno sconto speciale di 50 euro sull’ acquisto di un biglietto di andata e ritorno su tutte le destinazioni collegate con l’aeroporto di Olbia.

La Costa Smeralda, uno dei paradisi delle vacanze più famosi al mondo, compie in questi giorni 50 anni e Meridiana fly e Air Italy festeggiano questo importante evento proponendo ai propri clienti uno sconto esclusivo di 50 euro sull’acquisto di un biglietto di andata e ritorno sulle destinazioni che il Gruppo collega con l’aeroporto di Olbia- Costa Smeralda.

Per usufruire di questa promozione attiva dal 24 al 31 maggio, è sufficiente accedere alla homepage dei siti meridiana.com e airitaly.it , acquistare un biglietto di andata e ritorno su una dei tanti aeroporti collegati dalla Compagnia con Olbia, nel periodo compreso dal 1 giugno al 27 ottobre, e inserire nell’apposito spazio il codice promo 50Smeralda. Inoltre, chi ha sottoscritto il programma Hi Fly di fidelizzazione del Gruppo, partecipando a questa promozione, potrà usufruire anche di un bonus di 500 miglia.

Per informazioni sui voli operati da Meridiana fly e Air Italy inclusi nella promozione, consultare i siti del Gruppo o contattare il call center al numero 89.29.28.

Simona Spensatellu
Webmaster Meridiana fly