CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012 A ANTARES HOTELS RUBENS

25/mag/2012 11.11.09 Areté Comunicazione Contatta l'autore

www.antareshotels.com

Il sito Tripadvisor, che pubblica le libere recensioni dei consumatori sulle esperienze turistiche, ha insignito l’Hotel Rubens di Milano, del gruppo Antares Hotels, del Certificato di Eccellenza 2012 per aver ricevuto “costanti commenti positivi da parte dei nostri viaggiatori”. “Il punteggio di 4 punti su 5 è un risultato eccezionale” – ha commentato Tripadvisor specificando che “solo le migliori strutture vengono insignite del nostro Certificato di eccellenza”. “La consapevolezza di avere solo commenti genuini dà una certa soddisfazione – commenta il direttore del Rubens Gianmario Bertini, vicepresidente del gruppo – e ci conferma nella nostra strategia di investimento in qualità.” Antares Hotels L’Ospitalità a Milano, brand degli alberghi Accademia, Concorde e Rubens, dopo aver investito 9 milioni di euro in ristrutturazioni e riammodernamenti dal 2006 al 2011, ha annunciato per il 2012 altri 700 mila euro di spese per continuare a perfezionare le proprie strutture.

Il Rubens rinnova parte degli arredi delle camere, dopo una imponente ristrutturazione realizzata l’anno scorso, con il rifacimento della hall e dei bagni.

Camere insonorizzate, letti comodi, diversi servizi gratuiti ed eleganza degli arredi sono alcune delle caratteristiche ci contraddistinguono – continua Bertini -, poi come sempre sono le persone che fanno la differenza. Noi puntiamo molto anche sulla formazione per sviluppare la capacità di capire il cliente e di risolvere ogni suo problema. Far sentire a casa gli ospiti anche fuori casa è il nostro principio”.

HOTEL RUBENS – SCHEDA TECNICA

Hotel Rubens fa parte del gruppo Antares Hotels L’ospitalità a Milano, 4 stelle affiliato alla First Class Collection di Worldhotels, una delle più importanti e prestigiose catene alberghiere del mondo.

L’Antares Hotel Rubens è situato in via Rubens 21, in posizione centrale, ricca di ristoranti e locali alla moda, in una zona di shopping elegante, vicino alle invitanti vetrine di corso Vercelli e alla basilica di Santa Maria delle Grazie, dove è possibile ammirare il famosissimo Cenacolo Vinciano.

L’Antares Hotel Rubens è a 100 mt dalla fermata di Gambara della linea rossa della metropolitana, che conduce, in sole 8 fermate, direttamente a piazza del Duomo, il centro storico di Milano, ai suoi monumenti e ai tanti musei cittadini. L’Antares Hotel Rubens è facilmente raggiungibile anche dalle autostrade e dagli aeroporti di Linate, Bergamo Orio e Malpensa, ed è collegato con il Malpensa Express alla Stazione Cadorna, a sole 5 fermate di metropolitana dall’Albergo. L’Antares Hotel Rubens è vicino a Fieramilanocity, al Mi.Co. Milano Convention Centre, il nuovo Centro Congressi di Milano, allo Stadio Meazza di San Siro e poco distante da Fieramilano a Rho.