InterContinental d.l.V. premia i giovani talenti e li assume

InterContinental d.l.V. premia i giovani talenti e li assume.

Persone Sergio Gabrielli, Catia Bruno
Luoghi Roma
Organizzazioni Luiss Management School, InterContinental De La Ville, LUISS
Argomenti lavoro

25/mag/2012 12.50.52 Scripta Manent Contatta l'autore

L’InterContinental De La Ville premia i giovani talenti e li assume

Comunicato stampa

Maggio 2012 - InterContinental De La Ville Roma ha rinnovato, anche per questa sedicesima edizione, la sua presenza al Career Day “I Giovani e il Lavoro” organizzato dalla Luiss, a Roma, presso la sede di viale Romania.. “Non potevamo mancare all'importante appuntamento con gli studenti della Luiss Management School insieme alle migliori aziende italiane e internazionali - commenta Catia Bruno, Training & Development Manager dell'InterContinental De La Ville - anche perché, da sempre, miriamo allo sviluppo dei talenti delle migliori università”. L’iniziativa della Luiss vuol favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro ed offrire, agli studenti, gli strumenti per coniugare al meglio, una volta laureati, le professionalità acquisite e le proprie vocazioni con le opportunità che  esistono nel mercato del lavoro. Il programma prevede, infatti, anche una serie di colloqui con i responsabili della selezione del personale di aziende industriali e di servizi, enti e istituzioni. “Al nostro stand - fa sapere la Bruno - Sergio Gabrielli, human resource manger, ha selezionato gli studenti che come sempre accoglieremo per uno stage all’interno del nostro albergo e a fine tirocinio, come spesso accade, assumeremo i più bravi”.

Scripta Manent

Ufficio Stampa  InterContinental De la Ville