Con Mappamondo Bali ad agosto è più Easy e costa meno

Con Mappamondo Bali ad agosto è più Easy e costa meno.

Luoghi Viaggi, Roma, estremo oriente, Australia, Emirati Arabi, Milano, Nuova Zelanda, Isola di Giava, Maldive, Oman, Polinesia, Isola di Bali, Bandung, Cuba, Seychelles, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Mauritius, México, Jogjakarta
Organizzazioni Services, Incoming, Mappamondo Srl
Argomenti turismo, trasporti, strutture turistiche, economia

25/mag/2012 15.03.23 Scripta Manent Contatta l'autore

Bali ad agosto è ancora più Easy e costa meno

Con le partenze speciali di Viaggi del Mappamondo

Comunicato stampa - Maggio 2012

Viaggi del Mappamondo lancia Easy Bali ad agosto con partenze il 4, 7, 9, 11, 12 e 14 da Roma e Milano, su voli di linea. Il pacchetto base prevede 15 giorni/12 notti in alberghi di categoria turistica a partire da euro 1.320, incluso trasferimenti da/per l'aeroporto e il trattamento di prima colazione. A partire da 1.450 euro la sistemazione in hotel di 1a categoria. Le quote sono applicabili per prenotazioni entro 75 giorni dalla partenza. Con 70 euro di supplemento si potrà usufruire dell’offerta Superbali che prevede tre escursioni con guida in italiano (due mezze giornate e una intera giornata con pranzo). Possibilità di effettuare estensioni di 3 notti, a Lombok (da 250 euro in mezza pensione) o alle Isole Gili (da 240 euro).

A chi preferisce il viaggio itinerante l’operatore suggerisce il tour di Giava di 12 o 14 giorni della collezione Unique Trails (www.mappamondotrails.travel), che tocca luoghi lontani dalle grandi correnti turistiche, alla scoperta del volto più autentico del paese e del suo popolo. Si viaggerà in treno da Bandung a Yogyakarta dove si effettuerà la visita della città in bicicletta; si assisterà al sorgere del sole dal tempio buddista di Borobudur e si incontreranno le tribù animiste Baduy; si osserverà il Vulcano Krakatoa da una barca e si raggiungerà in jeep e a piedi, la vetta del Monte Ijen. La quota, da 1.890 euro, include i soli servizi a terra

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita, nel 2005, alla divisione Mappamondo Incoming Services arricchendola, recentemente, della piattaforma dedicata al B2B, online.mappamondo.com. Il 2008 segna, invece, la data di nascita delle due esclusive linee di prodotto commercializzate sui siti internet www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi). Dal 1° marzo sono entrati a far parte del To  i marchi Dimensione Triade ed Igiesse

Ufficio stampa Scripta Manent