Vette sweet vette

Per gli amanti della natura incontaminata e dell'attività fisica, ci sono posti che sembrano disegnati per quanti cerchino relax, pace e divertimento: la montagna, il posto migliore dove trascorrere gli inverni freddi carezzando la neve o le giornate di sole estive approfittando per un po' di trekking.

Luoghi Italia, Marocco
Argomenti botanica, anatomia

27/mag/2012 18.40.10 Sara Borsari Contatta l'autore

Per gli amanti della natura incontaminata e dell’attività fisica, ci sono posti che sembrano disegnati per quanti cerchino relax, pace e divertimento: la montagna, il posto migliore dove trascorrere gli inverni freddi carezzando la neve o le giornate di sole estive approfittando per un po’ di trekking.

In Italia non è difficile trovare posti di cui innamorarsi e dove trascorrere giornate nella piena libertà di un paesaggio che possa stupire. Le dolomiti ne sono l’esempio più eclatante. Curve e vette, discese e rampicate, fauna e flora che si rincorrono e si alternano, donando all’ospite la sensazione che il tempo si sia fermato e che la natura si sia voluta ritagliare, con prepotenza, un posto tutto per sé. Per chi ha bisogno di tranquillità senza rinunciare alle sensazioni di benessere che la montagna e l’attività fisica regala, non c’è niente di meglio del riservare una stanza prenotando un hotel sulle dolomiti: il modo migliore per vivere in piena libertà un soggiorno da ricordare.

Ma per chi volesse avventurarsi al di là dei confini nazionali, c’è la possibilità di scoprire, con occhi nuovi anche una terra tanto vicina ed affascinante come il Marocco. Con le sue tradizioni e le bellezze naturali, di certo lascerà senza parole i visitatori. Per gli appassionati di vette, il Marocco vi sorprenderà. I suoi monti offrono la possibilità di scoprire paesaggi incantevoli. Con gli sci ai piedi potrete conoscere la bellezza di paesaggi diversi ma altrettanto affascinanti e pieni di magia. Sci, montagna, natura e trekking in Marocco, per una vacanza da non perdere e che difficilmente si cancella dalla memoria.