Vene.To.it, dai veneti per il veneto (e non solo) un nuovo portale

03/apr/2006 05.28.30 Vene.to.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La rete Internet ha reso tutti i luoghi del mondo interconnessi e per questo oggi le realtà locali possono entrare in relazione con circuiti nazionali ed internazionali senza perdere la propria particolarità e, anzi, riescono a valorizzarla.

Dunque per dare voce ai veneti ma anche a chi è interessato alla regione seppure veneto non è, nasce il portale www.vene.to.it, dedicato al territorio, alle sue peculiarità, alla sua gente e alle occasioni di business.

Il sito principale infatti è una vera vetrina sulla regione, con l’agenda degli appuntamenti, le news selezionate da tutte le migliori fonti giornalistiche, le tradizioni, i proverbi, la cultura, gli itinerari turistici.
Le sezioni “Cultura” e “Musei”offrono degli apprendimenti ricchi e documentati, con le oltre 300 schede biografiche dei personaggi che hanno dato lustro al Veneto e più di 250 descrizioni delle migliori raccolte artistiche e museali della regione.
Ancora, l’area “inGiro” racconta le bellezze turistiche più note e gli itinerari meno conosciuti con 114 percorsi tra mare, montagne, città.

Queste però sono una parte delle possibilità e dei contenuti offerti da Vene.To.it.
Vene.To.it
infatti non è solo un portale ma un network che comprende, oltre alla parte culturale, giornalistica ed editoriale brevemente descritta, un sito dedicato ai giovani, un’area business, una di e-commerce, un motore di ricerca per le news, una directory, un ampio forum con un’allegra community e molto altro.

Per questo Vene.To.it non è solo un sito informativo ma un vero e proprio accesso, un “porton” per chi vuole conoscere e vivere il Veneto, sia da abitante sia da residente fuori regione.
La varietà dei siti del network infatti permette di raggiungere tutti i target più importanti e, per le aree business, di avere accesso al mercato regionale di riferimento.

Vene.To.it è dunque la porta di accesso al Veneto, per tutti quelli che sono interessati a questa importante regione, un porton ricco ma anche divertente ed interessante per giovani, adulti, privati ed aziende.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl