ClassVenues: location e consigli per sposarsi in primavera

Chiudete gli occhi ed immaginate una "Città Bianca" illuminata da un caldo sole primaverile, vicoli stretti sormontati da archi, edifici ed abitazioni ricoperti da candida calce, addentrarsi nel cuore del centro storico e percorrere il labirinto di stradine e locali fino ad arrivare a regalare alla vista scorci di panorama di tipico sapore mediterraneo.

Luoghi Sud
Argomenti architettura, edilizia

30/mag/2012 10.35.58 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chiudete gli occhi ed immaginate una “Città Bianca” illuminata da un caldo sole primaverile, vicoli stretti sormontati da archi, edifici ed abitazioni ricoperti da candida calce, addentrarsi nel cuore del centro storico e percorrere il labirinto di stradine e locali fino ad arrivare a regalare alla vista scorci di panorama di tipico sapore mediterraneo.

Fate vagare lo sguardo da meravigliose terrazze panoramiche, scorgendo distese di ulivi e terra rossa, cupole ricoperte da maioliche colorate ed arrivate fino all’azzurro del mare … ora provate a sentire i suoni, giungere attraverso vie strette e sinuose, piccole piazze animate dal vociare festoso di persone unite in atmosfera conviviale all’interno di piccole osterie.

Basterà una splendida piazza con un meraviglioso chiostro invaso dal sole o una magica location matrimoni dai colori brillanti delle decorazioni floreali per creare la cornice indimenticabile per una perfetta promessa d’amore .

Un matrimonio progettato e immaginato traendo ispirazione suggestioni da fiaba, partendo dalla visita a varie locations sia per la cerimonia che per il ricevimento.

La soluzione perfetta è stata trovata in una terra, ricca di storia e contrasti, calore e tradizioni, sapori autentici e tesori da scoprire ed assaporare con la lentezza tipica che contraddistingue l’atmosfera del Sud Italia.

Diverse ambientazioni per festeggiare i vari momenti del matrimonio: le meravigliose terrazze, un antica masseria immersa nella campagna circostante, ville per matrimoni che sapranno rendere le vostre nozze davvero indimenticabili.

Un taglio della torta speciale ornato da un’incredibile e delicatissima cascata di rose in pasta di zucchero, nell’atmosfera intima e privata di una terrazza o di un giardino.

Un  meraviglioso cortile ospiterà il banchetto nuziale, seguito da una divertente e romantica serata danzante sotto le stelle, in un atmosfera appositamente studiata da un wedding planner , creando una magica alchimia di luci, musica, colori e delicatissimi dettagli. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl