Al Clubino, albergo-ristorante nella Valsassina è online con un nuovo sito web

31/mag/2012 16.55.33 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È online il nuovo sito web dell'albergo Ristorante Al Clubino. Il progetto web è frutto della grafica e delle logiche avanzate di MM ONE Group, che cura nei dettagli il layout valorizzando al meglio le caratteristiche della struttura 3 stelle situata a Cremeno (LC), nel cuore della Valsassina.

Albergo Ristorante Al Clubino

Colori, immagini e contenuti mirano a trasmettere proprio quel calore e quel senso di ospitalità che riflettono la storia e la tradizione di accoglienza di un albergo avvolto dalla bellezza delle montagne valsassinesi.

I servizi dell'albergo, del ristorante, dell'osteria e dell'emporio gastronomico sono organizzati secondo una logica di navigazione semplificata e intuitiva per l'utente.

La versatile piattaforma tecnologica CMS-ONE permette di gestire agevolmente i contenuti del sito, in particolare il modulo News/Eventi si rivela utile per il caricamento di info e novità interessanti sugli eventi in programma nella località e nelle vicinanze.

La piattaforma tecnologica Booking One offre inoltre la possibilità di verificare la disponibilità di alloggi scegliendo un determinato periodo e successivamente di prenotare direttamente online il soggiorno, in modo pratico, veloce e sicuro.

Albergo Ristorante Al Clubino
via Ing. Combi, 15
23814 Cremeno (LC)
T +39 0341 996145
F +39 0341 910197
M +39 339 2819661
www.alclubino.it
alclubino@libero.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl