Tempo di vacanze? Il Trentino ti aspetta.

Il Trentino ti aspetta..

Luoghi Italia, Trentino Alto Adige, Rabbi, Parco Nazionale dello Stelvio
Argomenti edilizia, diritto

31/mag/2012 23.28.56 Sara Borsari Contatta l'autore

Curiosando sulla rete potreste imbattervi nelle foto di un posto meraviglioso: la val di Rabbi. No, non si tratta di un posto chissà dove, ma in casa nostra. Una delle vallate d’Italia più belle. Con la sua conformazione a “V” offre uno scenario dai pendii rocciosi e boscosi, in netta contrapposizione al fondovalle rigoglioso.

Inserita nel Parco Nazionale dello Stelvio, questa vallata dona ai suoi visitatori un ambiente caratteristico e una bellezza naturale da non perdere. Prenotare uno chalet in Trentino è l’occasione giusta per scoprire dei posti magnifici.

La visita di questa vallata e del Trentino può rivelarsi un’esperienza eccezionale per vivere qualche giorno a contatto diretto con la natura, un tuffo nella magia di discese e scoscese, vegetazione e paesaggi rurali.

Un’opportunità per quanti hanno voglia di godere dello spettacolo naturale e dedicare alla propria famiglia e ai figli un momento di tranquillità senza tralasciare la possibilità di passeggiare, correre, pedalare, in piena libertà e in totale divertimento. L’aria salubre e il relax vissuto vi aiuteranno a tornare alla routine quotidiana con maggiore entusiasmo.

Le strutture alberghiere della zona vi garantiranno un soggiorno degno di nota, il consiglio è quello di prenotare in tempo e assicurarsi la sistemazione migliore per un’estate all’insegna del relax e del divertimento. Per le offerte migliori, basta informarsi anche su internet inserendo, ad esempio hotel Val di Rabbi.