Hotel Diana, albergo nella movida di Jesolo

Hotel Diana, albergo nella movida di Jesolo.

Luoghi Mar Adriatico
Argomenti strutture turistiche

01/giu/2012 12.10.35 Titianinngroup Contatta l'autore

Nella zona centrale di Jesolo, Hotel Diana è situato nei pressi di Piazza Mazzini, il fulcro della mondanità jesolana.

Lungo Via Bafile, la strada che permette di costeggiare gran parte dell’intero litorale e che le sere d’estate diventa completamente pedonale, Hotel Diana non è un semplice albergo tre stelle a Jesolo ma è il bed and breakfast che tutti vorrebbero: posizione nel centro della movida, soli cinquanta metri di distanza dal mare, ventiquattr’ore di accoglienza professionale e i migliori comfort degli hotel della categoria.
Non ci credi? Dai un’occhiata al sito dell’hotel di Jesolo: dalle foto vedrai che dalle camere dell’Hotel Diana a Jesolo potrai sentire la voce dell’Adriatico che si incontra con il vento e il sole.

Attraverso hoteldianajesolo.it puoi scoprire le numerose offerte che possono farti risparmiare per la tua vacanza, puoi controllare subito la disponibilità delle camere, calcolare il tuo preventivo in pochi e semplici passi e poi prenotare senza il bisogno di fare lunghe e dispendiose telefonate agli hotel di Jesolo.

E’ arrivato il giorno della tua partenza e sei incuriosito dal “tempo che fa”?
Con un solo click nella home page del sito dell’Hotel Diana a Jesolo potrai avere notizie live del meteo anche dalla webcam dell’hotel aperto a partire dal primo aprile fino al trenta settembre.

Hotel Diana, l’hotel a Jesolo che ti fa vivere di mare, divertimento e libertà.

www.hoteldianajesolo.it