Titian Inn Hotel Treviso: la tua seconda casa

01/giu/2012 12.20.46 Titianinngroup Contatta l'autore

Titian Inn Hotel Treviso, a soli due chilometri dall’uscita dell’autostrada A27 Treviso Sud e a sette chilometri dall’aeroporto Canova di Treviso, si trova nella posizione strategica sia per coloro che sono in viaggio per lavoro che per coloro che ci arrivano per raggiungere le mete turistiche vicine.

Hotel a soli tre chilometri dalle porte della città dalle mura cinquecentesche, Titian Inn è un albergo quattro stelle nato nella costruzione di una barchessa, in perfetto equilibrio con lo stile e l’eleganza della città di Treviso.

Collegandosi alla sezione hotels Treviso airport dal sito dedicato www. titianinn.com, si possono visionare direttamente dalla home page camere, suite e gli importanti servizi che comprendono anche bellezza e benessere e addirittura le visite guidate alla città.

Per chi si reca nell’hotel di Treviso per affari, invece, è facilmente rintracciabile la pagina che riguarda i dettagli delle sale meeting e congressi; quattro sale della capienza massima di settanta persone ciascuna adatte anche ad eventi quali aperitivi o pranzi e cene veri e propri.

Le promozioni e i pacchetti turistici completamente disponibili online e sempre aggiornati, permettono di scegliere di prenotare in tutta la comodità di casa propria con pochi e semplici click.

Fai di Titian Inn Hotel Treviso la tua seconda casa in una struttura moderna, chic ed altamente confortevole.