Titian Inn, hotel nei pressi dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia

Titian Inn, hotel nei pressi dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia.

Luoghi Venezia, Mestre
Argomenti strutture turistiche, turismo, trasporti

01/giu/2012 12.32.09 Titianinngroup Contatta l'autore

Situato nelle prossime vicinanze dell’aeroporto Marco Polo di Venezia, l’Hotel & Residence Titian Inn non è solo un hotel con ventitré stanze ma offre anche un residence di quindici unità.

Titian Inn Venice Airport, albergo tre stelle di categoria superior a soli novecento metri di distanza dall’aeroporto internazionale, è facilmente collegabile anche all’autostrada A4, alla stazione ferroviaria di Venezia – Mestre e alle spiagge.

Poter raggiungere Venezia appena in quindici minuti potrà sembrare solo un sogno ma alloggiando all’hotel nei pressi dell’aeroporto diventerà pura realtà.

Nella sezione Hotels di titianinn.com, selezionando Hotel Venice Airport si ha la possibilità di visionare le stanze, informarsi riguardo i servizi offerti e prenotare online il proprio soggiorno scegliendo tra le promozioni attive nel periodo.

Diversi sono i pacchetti turistici a disposizione nel sito per chi volesse pianificare la propria visita: una notte brava per tentare la fortuna al Casinò di Venezia, il piacere di andare alla scoperta della città galleggiante o ancora due passi sulla terra ferma di ritorno o in partenza per qualche entusiasmante crociera.

Titian Inn Venice Airport, l’hotel a due passi dall’aeroporto e da Venezia che ti permette di coniugare un semplice e magari stancante viaggio in aereo con una gita in quella che è considerata la città più bella del mondo.