Perché il noleggio di un furgone è meglio del noleggio di un’auto

01/giu/2012 15.40.01 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Eccovi alcuni dei motivi per cui conviene noleggiare un furgone piuttosto che un’auto

 

Se state pensando di noleggiare un’auto, allora probabilmente starete valutando alcune diverse opzioni. Tuttavia, se non avete preso in considerazione un furgone, dovrete rimettervi a pensare attentamente. Un furgone offre molti dei vantaggi di un’auto di grandi dimensioni, solo su una scala ancora maggiore. Se avete una famiglia numerosa o un sacco di attrezzi, un furgone potrebbe quindi rappresentare la scelta migliore. Sono molte le situazioni in cui un furgone può tornare comodo. Il miglior vantaggio di un furgone è lo spazio. Se avete intenzione di noleggiare un’auto di grandi dimensioni, allora il noleggio di un furgone è decisamente la scelta più indicata. Sorprendentemente, uno dei vantaggi migliori è che il furgone è più spazioso in termini di altezza. Anche se questo può sembrare un controsenso, un furgone alto rende i vostri viaggi più piacevoli, perché avrete più spazio per le vostre gambe e intorno a voi. Inoltre, un tetto più alto vi consente di trasportare più attrezzature tutte in una volta sola nel bagagliaio, senza togliere spazio ad eventuali passeggeri. Alcuni furgoni sono anche dotati di un ingresso più basso, che li rende ideali per persone con problemi di mobilità.

 

I furgoni hanno una capacità di carico molto maggiore rispetto alle auto. Di solito sono dotati di 7 -8 posti rendendoli una giusta scelta per le famiglie numerose. Invece di noleggiare due auto, un unico furgone è spesso la soluzione migliore, anche per i budget delle famiglie. Se il consumo di carburante di un furgone può apparire elevato, la quantità di attrezzature che possono essere trasportate tutte in un’unica volta li rende alla fine una scelta economica in molte situazioni.

 

Un furgone vi garantirà inoltre una flessibilità maggiore. Se siete una coppia, e state partendo per una vacanza, il noleggio di un furgone può farvi risparmiare sul costo per l’alloggio. Vi basterà organizzare una tenda, noleggiare un furgone, e partire alla scoperta. Con un furgone non avrete solamente uno spazio maggiore per le attrezzature da campeggio ma avrete anche un posto dove ripararvi in caso di condizioni del tempo avverse. Dormire in un camper è il modo ideale per godersi una notte d’estate, e con il noleggio furgoni di Europcar, disponibile nella maggior parte degli aeroporti europei, potrete decidere di volare in qualche parte dell’Europa e noleggiare poi un furgone per trascorrere la notte.

 

Se non avevate ancora preso in considerazione l’idea di noleggiare un furgone, pensate ora ai diversi vantaggi e alla libertà di cui potrete godere avendo uno spazio maggiore  e più posti per i passeggeri a vostra disposizione. Quando si parla di noleggio di veicoli, più sono spaziosi, più comodi viaggerete.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl