Notte Celeste 2012 al Grand Hotel Terme Astro

Dalle coccole della Beauty Farm Alhambra ai percorsi di tree climbing di Parmaland: è tutto pronto per una serata celestiale.

Persone Simona Bonati E-mail
Luoghi Parmaland, Emilia Romagna, Aleppo
Argomenti cosmesi

01/giu/2012 16.46.53 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 16 giugno relax, benessere e divertimento dal tramonto fino alle ore piccole. Dalle coccole della Beauty Farm Alhambra ai percorsi di tree climbing di Parmaland: è tutto pronto per una serata celestiale.

Si avvicina la Notte Celeste: per la prima volta 25 centri termali dell'Emilia Romagna dal tramonto fino a tarda notte offriranno trattamenti benessere a prezzi speciali, spettacoli e animazione. A questa iniziativa parteciperà anche il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano che ha in serbo tante proposte di relax e divertimento. Il pacchetto “Celestiale Benessere” propone due notti ( 15-16 oppure 16-17 giugno) tra il percorso hammam “Bagni di Istanbul”, un trattamento rilassante con oli aromatizzati, la pioggia tonificante polinesiana e una vera chicca la "Schiuma del Bosforo",  il percorso hammam secondo la tradizione turca.
Accompagnati dall'operatore, è prevista una prima sosta nel Tepidarium (35°/40°) per preparare la pelle, dopodiché si passa al Rassoul (35°/45°), per un gommage esfoliante con lo speciale guanto "Kessa". Tornati nel Tepidarium gli ospiti saranno avvolti da una nuvola di nutriente sapone di Aleppo, arricchito con olio di oliva e alloro, e lavati in profondità da un operatore, come nei più antichi Hammam di Istanbul. Ultima tappa sarà il Frigidarium (27°/30°), con l'immersione in una vasca tiepida ad effetto tonificante. Infine, una sosta in sala relax dove degustare una speciale tisana marocchina.

Per rilassarsi e prendersi cura di sé, nel pacchetto Polvere di Stelle vale la pena di provare lo scrub rivitalizzante allo zenzero, il massaggio rilassante con oli aromatizzati, la seduta relax nella vasca dei suoni sommersi oltre al percorso hammam “Bagni di Istanbul”.
Dulcis in fundo: entrambi i pacchetti offrono la One Day Card per avere uno sconto omaggio del 10% al Fidenza Outlet Village.

La notte si accende di blu con Blue Night per la Famiglia, il pacchetto che offre il divertimento del parco avventura Parmaland, musica e piano bar al bordo della piscina panoramica e tante coccole nella Beauty Farm Alhambra con tanto di tisane e dolcetti finali.

Chi sceglie il pacchetto Blue Night, avrà l'opportunità di provare un percorso di tree climbing nel parco divertimenti Parmaland, accesso libero alla piscina panoramica e rilassarsi con il percorso Hammam "Bagni di Istanbul".

Per maggiori informazioni sulle offerte, vi invitiamo a visitare il sito www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl