Seven Stars Galleria, Milano RSVP 27 GIUGNO mostra Bruno Fael @ le Sale del Re, Galleria V. Emanuele II.

Persone Alessandro Rosso Groupvia, Elisa Dal Bosco Head of Communication, Bruno Fael
Luoghi Milano
Organizzazioni Alessandro Rosso Marketing & Communication
Argomenti musica, e-mail, arte, diritto

04/giu/2012 18.44.45 varvara Contatta l'autore

Seven Stars Galleria e le Sale del Re

‘La musica prende forma’ di Bruno Fael

in Galleria V.Emanuele II

27 giugno alle ore 18

Seven Stars Galleria ospita la grande mostra del Maestro Bruno Fael ‘La musica prende forma’, per la prima mondiale, in anteprima il giorno 27 giugno alle 18 presso le Sale del Re in Galleria V. Emanuele II, 11/12.

Una intera mostra che tocca tutti i sensi: sono opere da assaporare, gustare, vivere che nascono dalle note di Bruno Fael. Per la primissima volta, un susseguirsi di emozioni, colori, suoni, ritmi.

Si allega invito, RSVP pressoffice@townhouse.it, pr@elisadalbosco.com

Elisa Dal Bosco

Head of Communication & PR

Alessandro Rosso Marketing & Communication srl
Alessandro Rosso Group
via privata antonelli, 3 – 20139 milano - italy
m. +39.3496187963
www.arossogroup.com
twitter.com/ARossoGroup

Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/103518/INVITO h. 18.PDFimage013.png@01CCFE14.7EB56580

Please consider the environment before printing this e-mail

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.
Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

Descrizione: Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/103518/INVITO h. 18.PDF3414075849_209257

I am using the Free version of SPAMfighter.
SPAMfighter has removed 12425 of my spam emails to date.

Do you have a slow PC? Try free scan!