CS_Agriturismo.it sponsor di MammaCheBlog

05/giu/2012 09.12.22 Agriturismo.it Contatta l'autore

L’agriturismo è una cosa da mamme? Decisamente sì!

Agriturismo.it è fra i top sponsor di MammaCheBlog: evento dedicato alle mamme 2.0, il 9 giugno al Quanta Sport Village di Milano

Agriturismo.it, la guida all’agriturismo di qualità in Italia, è fra i top sponsor di MammaCheBlog: l’evento che si rivolge a tutte le mamme che nella Rete hanno scoperto un grande alleato. Obiettivo lo scambio, l'approfondimento e il confronto per far crescere insieme idee e servizi in Rete.

Agriturismo, oltre a tempo libero trascorso all’aria aperta, è sinonimo di famiglia: il 40% di chi prenota sono coppie con figli. In particolare, è una scelta amata da chi ha bambini in età scolare per la possibilità di alternare esplorazione dei dintorni e attività in azienda, gioco, riposo e una sana alimentazione, sempre a contatto con la natura.

“Le mamme sono le interlocutrici ideali per Agriturismo.it. All’interno della famiglia infatti, sono loro che decidono le vacanze poiché sono premurose, attente e conoscono le esigenze dei più piccoli” – spiega Veronica Mariani, mamma di tre figli e amministratore delegato di Agriturismo.it – “Le mamme 2.0 inoltre sono particolarmente aperte e disponibili ad ascoltare le esperienze degli altri ed a condividere le proprie: la rete offre una straordinaria possibilità di informazione, spunti ed idee”.

Quest’anno, per andare incontro alle famiglie, Agriturismo.it ha pensato alla Settimana di bambini: dal 2 al 9 settembre, in 50 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini, il soggiorno sarà gratuito per ogni bambino sotto i 10 anni. Inoltre, ogni azienda agrituristica organizzerà delle attività speciali dedicate ai bambini, come laboratori per imparare a fare il vino, il formaggio o il pane.

Per maggiori informazioni: www.agriturismo.it/settimanadeibambini

Agriturismo.it è il portale leader più visitato in Italia per la vacanza in agriturismo, con oltre 6 milioni di visite nel 2011  dall’Italia e dall’estero.  Disponibile anche in inglese e in tedesco, il sito si distingue per l’elevata qualità del servizio offerto e permette di individuare con facilità il luogo ideale per le proprie vacanze, fra oltre 2500 agriturismi attentamente selezionati dallo staff.

Agriturismo.it è una iniziativa di Premiaweb srl, società editoriale specializzata nella realizzazione e gestione di siti internet tematici attiva dal 2000 che ha sede a Cusano Milanino (MI)

Per maggiori informazioni: http://www.agriturismo.it  o www.premiaweb.it

Ilaria Cappelletti – Ufficio stampa

Ilaria.cappelletti@premiaweb.it