Agosto a Bali con Viaggi del Mappamondo

06/giu/2012 10.21.11 Scripta Manent Contatta l'autore

Agosto a Bali con Viaggi del Mappamondo

Partenze garantite, offerte in esclusiva per i soli clienti del T.O.

Tanti modi per vivere Bali grazie all’ampia offerta di Viaggi del Mappamondo che ad agosto propone partenze garantite da Roma e Milano (8, 11, 12, 13 e 14) con Cathay Pacific.

15 giorni/12 notti in hotel di prima categoria da Euro 1.830: al  Ramada Resort Camakila nella zona di Legian o al Bali Dynasty Resort nella zona di Tuban in cui per tutti i clienti Mappamondo è inclusa una cena a buffet al ristorante H2O e un massaggio per due persone. In entrambi gli alberghi pernottamento gratuito per un bambino sotto i 12 anni in camera con i genitori.

Esclusiva Mappamondo è invece il Sanur Beach (1a superiore) quote da Euro 1.960 inclusa la speciale mezza pensione “All You Can Eat - Dine Around”, uno o due bambini sotto i 12 anni sono gratuiti se sistemati in camera Deluxe con i genitori.

Per chi invece preferisse tutti i confort del lusso Viaggi del Mappamondo mette a disposizione un’ampia scelta in diverse località dell’Isola: il Melia Bali Villas & Spa Resort a Nusa Dua da Euro 2.090, un bambino sotto i 12 anni gratuito in camera con i genitori; le ville Space at Bali a Seminyak, da Euro 2.370 a persona una villa con due camere da letto minimo 4 persone; l’Intercontinental Resort a Jimbaran, da Euro 2.460 uno o due bambini sotto i 12 anni gratuiti in camera con i genitori; The Seminyak Beach Resort & Spa nell’esclusiva zona di Seminyak da Euro 2.890 con sistemazione in camera Garden Wing.

Tutte le quote includono i trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, assistenza di personale italiano Mappamondo.

Infine la formula Superbali, tre escursioni con guida in italiano in Esclusiva per i soli clienti Mappamondo (70 Euro a persona), è stata studiata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori che vogliono conoscere a fondo l’Isola degli Dei: due mezze giornate e un’intera giornata con pranzo.

Con qualche giorno in più a disposizione è possibile scegliere il tour dell’Indonesia di 16 giorni/13 notti: prima tappa Hong Kong, il tour di Giava inizia a Jakarta e successivamente passa per Bandung, Baturaden, Yogyakarta, Sukapura, Monte Bromo, Kalibaru, fino a Bali: quote da Euro 2.170, guida in italiano gratuita per minimo 5 persone.

Scripta Manent

Cell. 348.8139687 - Tel. 0699701624