PRN: Giocatori di tutto il mondo si affrettano ad acquistare i biglietti del Lotto da un miliardo di euro

06/giu/2012 21.37.34 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giocatori di tutto il mondo si affrettano ad acquistare i biglietti del Lotto da un miliardo di euro

 
[2012-06-06]
 

ST. JOHNS, Antigua, June 6, 2012 /PRNewswire/ --

Giorni prima della prima estrazione settimanale in assoluto di The BiLLe Lotto, i giocatori, compresi coloro che hanno vinto al lotto in passato, si affrettano per avere una possibilità di vincere il jackpot più grande del mondo.

Mentre le ore che mancano alla prima estrazione di The BILLe Lotto (http://www.TheBiLLe.com) diminuiscono, i giocatori di tutto il mondo si affrettano per avere una possibilità di vincere il jackpot massimo fino a 1 miliardo di €.

Il canadese C. Blair, che ha realizzato una grossa vincita in passato, si chiede se la fortuna lo bacerà per la seconda volta.  Il 34enne ex saldatore nel 2010 ha vinto 41,7 milioni di $, che lo pongono tra i maggiori vincitori di una giocata singola del mondo.

Blair ha dichiarato: "Tutto è possibile e The BiLLe è la lotteria più entusiasmante del mondo; gioco ciascuno dei 49 numeri due volte, in questo modo come minimo vinco 12 giocate gratuite". Una giocata di una palla con The BiLLe permette di vincere una giocata gratuita e le probabilità di vincere qualsiasi premio sono una su 1,8 in confronto a una su 81 di altre lotterie della tipologia 6/49.

Blair è tutt'altro che solo in questo entusiasmo. Kathi Sheedy ha vinto 100.000,00 $ in una lotteria canadese nel 2011 e ha 10 giocate con The BiLLe. "È un lotto davvero divertente", ha affermato Sheedy. "Diversi miei amici partecipano al gioco e io non voglio restarne fuori".

"Mi accontenterei di uno dei premi da 10 milioni di €" ha detto Breda Neylon di Birmingham, Regno Unito. "Ce ne sono 42 a settimana, e le vincite non sono suddivise". Neylon sta giocando cinque numeri con The BiLLe.

Justin Ring, ex giocatore professionista di football CFL, è un altro entusiasta di The BiLLe. "Sono in tre squadre, in una sono capitano perciò in quella gioco gratis", ha detto. "Faccio anche giocate individuali, ma è il gioco di squadra che mi ha davvero appassionato".

"Siamo sorpresi da quante persone in tutto il mondo stiano giocando più numeri", ha dichiarato il Direttore Generale di The BiLLe Lotto Dave Edwards, sergente in pensione e veterano da 30 anni della RCMP, attualmente residente in Antigua. "È comune tra gli utenti aprire un conto, aggiungere 50 o 100 euro e bloccarli in un mucchio di combinazioni". The BiLLe ora è attivo in oltre 50 Paesi, afferma Edwards.

Le giocate individuali costano 7 euro su http://www.TheBiLLe.com. La prima estrazione sarà il 7 giugno, seguita da estrazioni settimanali il giovedì.

The BiLLe ha ricevuto la licenza di Antigua e Barbuda, che figura tra le giurisdizioni più severamente controllate per quanto riguarda il gioco d'azzardo ed è stata inclusa nella "lista bianca" del governo del Regno Unito.

Per ulteriori informazioni:
Contatto media:
Dave Edwards: +1-268-776-9004 / Skype: Dave.Edwards2222
E-mail: dedwards@TheBiLLe.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl