L’Hotel Centrale di Roma ha ottenuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2012

L'Hotel Centrale di Roma ha ottenuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2012.

Persone Sara
Luoghi Roma, Milano, Spagna, Marsala
Argomenti commercio, strutture turistiche, economia

07/giu/2012 16.01.59 redoffice Contatta l'autore

Per il secondo anno l’Hotel Centrale di via Laurina 34 ha ricevuto un riconoscimento da TripAdvisor; ha infatti ottenuto, come nel 2011, il Certificato di Eccellenza 2012; motivazione: “per i costanti commenti positivi da parte dei viaggiatori”. Solo le migliori strutture vengono insignite di questo Certificato: di seguito alcuni buoni commenti sull’albergo

“La vostra struttura ha ricevuto costanti commenti positivi da parte dei nostri viaggiatori e per questo riteniamo che il vostro punteggio di 4 sia un risultato eccezionale. Solo le migliori strutture vengono insignite del nostro Certificato di eccellenza. Mostratelo con orgoglio e fate in modo che i vostri ospiti non possano fare a meno di notarlo. Auguriamo a Hotel Centrale di proseguire lungo la strada del successo per tutto il 2012”: ecco la motivazione per la quale l’Hotel Centrale di via Laurina 34 a Roma ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2012. Questo riconoscimento è stato ottenuto per il secondo anno consecutivo: anche nel 2011 l’Hotel Centrale era stato segnalato quale ottima accomodation dai viaggiatori della più grande community del mondo. Una grande soddisfazione per tutto lo staff dell’albergo.

Ecco alcuni dei buoni commenti su Hotel Centrale Roma che si trovano su TripAdvisor. Un viaggiatore di Marsala, il 28 dicembre 2011, scrive, dando un giudizio ‘molto buono’ sull’albergo: “l'hotel è in posizione ottimale per visitare Roma. In pieno centro: tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Abbiamo raggiunto tutte le nostre destinazioni in piacevoli passeggiate. La struttura si trova in una stradina che unisce via del Corso con via del Babbuino. Abbastanza silenziosa e discreta. Molti ristoranti e bar nelle immediate vicinanze. Albergo piccolo ma grazioso, camere in linea con le aspettative… Pulizia delle camere discreta e personale gentile ed attento”.

Sara 10_11 di Milano, il 14 luglio 2011, annota invece: “ottimo, un affare. Avendo a disposizione 3 giorni per visitare Roma, abbiamo scelto un hotel che fosse il più in centro possibile e con un prezzo accettabile. Abbiamo trovato l'Hotel Centrale su internet e la scelta è stata ottima. La posizione è fantastica, vicino a tutte le attrazioni più interessanti per noi turisti. La camera pulita, con aria condizionata e tv, il bagno spazioso e dotato di finestra. Il prezzo poi è veramente un affare… Torneremo sicuramente in questo hotel per la prossima vacanza romana”. Giudizio: molto buono.

L’Hotel Centrale, tra luglio e settembre 2012, lancia una promozione estiva: dall'8 luglio al 6 settembre propone il ‘stay 3, pay 2 nights’ e ‘stay 4, pay 3 nights’. Con quest’offerta si può quindi pernottare 3 notti e pagarne 2 oppure soggiornare 4 notti al costo di 3. Per usufruire di  questa proposta, non cumulabile con altre offerte e promozioni, bisogna scrivere a direzione@hotelcentraleroma.it e ricevere conferma dal Direttore dell’hotel.