Bepi De Marzi percorre la storia delle sue composizioni corali a Salice Terme, in occasione della Festa Europea della Musica.

Bepi De Marzi percorre la storia delle sue composizioni corali a Salice Terme, in occasione della Festa Europea della Musica.. Bepi De Marzi percorre la storia delle sue composizioni corali a Salice Terme, in occasione della Festa Europea della Musica.

Persone Rosita Viola, Bepi De Marzi
Luoghi Rocca Susella, Salice Terme
Argomenti e-mail, linguistica, cinema, musica

11/giu/2012 15.05.05 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Bepi De Marzi percorre la storia delle sue composizioni corali a Salice Terme, in occasione della Festa Europea della Musica.

 

 

Salice Terme festeggia la XXX edizione della Festa Europea della Musica con un evento straordinario: il 21 giugno un concerto con tre cori e l’anteprima dell’ultima composizione del M° Bepi De Marzi.

 

 

 

 

In allegato il comunicato e la copertina della brochure dell'evento.

 

 

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

 

 

rosita viola

 

 

 

 

 
 
Rosita Viola - Agenzia Promoemozioni
Management consultant - Marketing consultant - Servizi fotografici - Grafica
Web master - Ufficio stampa - Organizzazione, promozione e gestione eventi.
 
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 302084
mobile +39 349 64 18 980
 
Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl