Meridiana fly e Air Italy lanciano on line la promozione “Click. Partenza. Via”: 50 euro di sconto sugli acquisti di biglietti di andata e ritorno per volare su Olbia e Cagliari.

Meridiana fly e Air Italy lanciano on line la promozione "Click.

Persone Alberto Battaglia Meridiana
Luoghi Sardegna, Cagliari, Olbia
Argomenti commercio, aeronautica

13/giu/2012 10.01.10 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Olbia, 13 giugno 2012

La nuova iniziativa è valida dal 12 al 18 giugno per volare dal 19 giugno al 25 ottobre il martedì, il mercoledì e il giovedì.

Continua l’estate speciale per chi prenota un volo sulla Sardegna con Meridiana fly e Air Italy.
E’ infatti attiva da oggi e sino al 18 giugno sui siti web della Compagnia un’interessante promozione, “Click. Partenza. Via”, dedicata a chi prenota un volo su un aeroporto collegato dal vettore con Olbia e Cagliari.
Secondo questa nuova iniziativa, chi effettua un acquisto on line di un biglietto di andata e ritorno nel periodo compreso dal 19 giugno al 25 ottobre e sceglie di partire nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, ottiene uno speciale sconto di 50 euro sul prezzo finale.
E’sufficiente accedere ai siti meridiana.com e airitaly.it, selezionare una destinazione su Olbia o Cagliari e inserire il codice promo Sardegna50 nell’apposito spazio prima di finalizzare la transazione.

Per informazioni sui voli operati da Meridiana fly e Air Italy inclusi nella promozione, consultare i siti del Gruppo o contattare il call center al numero 89.29.28.


Alberto Battaglia
Meridiana fly - Air Italy
webmaster@meridianafly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl