L’Albergo Etna è vicino Golf Club Lignano Sabbiadoro

13/giu/2012 13.00.21 networkservice Contatta l'autore

Tutto l’anno si desidera andare in vacanza al mare e poi, quando ci si arriva, molto spesso ci si domanda e adesso? Cosa facciamo? Capita anche a voi? Per questa ragione è sempre bene cercare, nella destinazione prescelta, qualcosa con cui arricchire il soggiorno. Il Golf Club di Lignano Sabbiadoro, per esempio, risponde perfettamente a questo bisogno.

Si tratta di una sofistica struttura posta nella parte appena occidentale di Lignano, la parte più vicina a Bibione, per capirsi, e presenta 18 buche amate dagli appassionati di Golf. Al suo interno si trova anche la classica zona adibita al Club vero e proprio, con ampi spazi dedicati alla socializzazione tra gli affiliati, allo scambio di pareri e di storie di vita. Inoltre anche i giovani, nell’Academy del Golf Club di Lignano Sabbiadoro, trovano la massima attenzione e la possibilità di migliorare di gran lunga il proprio livello di gioco.

Chi si reca in hotel a Lignano Sabbiadoro per le tradizionali vacanze al mare, potrebbe dunque considerare assolutamente il Golf Club come una delle tante escursioni possibili per arricchire il proprio soggiorno e variare le emozioni.

Se cercate tra gli hotel 3 stelle di Lignano Sabbiadoro, il consiglio è per l’Hotel Etna, che trovate in via Miramare a circa 150 metri dal mare e a solo una ventina di metri dalla fermata dell’autobus per fare un sacco di piacevoli escursioni nel territorio.

L’Hotel Etna è un meublé con pernottamento e prima colazione che vi dedica la massima attenzione: per esempio vi mette a disposizione gratuitamente dal primo giorno di arrivo l’ombrellone e i lettini per vivere tutta la bellezza della spiaggia di Lignano Sabbiadoro nel migliore dei modi.

Dall’Hotel Etna 3 stelle di Lignano partono i classici sentieri di mattonelle che permettono, anche con i passeggini, di raggiungere direttamente il mare. Anche per gli animali non ci sarà nessun problema, dal momento che la direzione stessa è molto amica di cani e gatti. Insomma, le condizioni migliori, accanto a tariffe molto competitive, per vacanze a Lignano con tutta la famiglia!