Tuscany Silver, Gold e Platinum: tre esclusive proposte benessere per rigenerarsi in vista dell’estate e scoprire le bellezze toscane

Tuscany Silver, Gold e Platinum: tre esclusive proposte benessere per rigenerarsi in vista dell'estate e scoprire le bellezze toscane.

Persone Daniela Steiner, Renaissance Resort, Cleopatra
Luoghi Europa, Lucca
Organizzazioni Beauty Spa, Ciocco Resort & Spa
Argomenti medicina, anatomia, turismo, impresa

13/giu/2012 13.18.39 CBO Contatta l'autore

Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa – il primo Renaissance Resort d’Europa, situato nell’incantevole Valle del Serchio (Lucca) – invita tutti a scoprire il fascino dei paesaggi e dei profumi toscani regalandosi momenti di esclusivo benessere e relax con tre nuove proposte soggiorno presso la sua rinnovata struttura e la lussuosa Beauty Spa Daniela Steiner.
Immerso nel verde di un ampio parco naturale circondato da borghi medievali ricchi di arte e storia, il Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa è il luogo ideale per un soggiorno rigenerante e come punto di partenza per scoprire le bellezze del territorio circostante, anche grazie al nuovo servizio The Local navigator di Renaissance, pronto a suggerire e guidare gli ospiti in percorsi di visita personalizzati e non convenzionali.

Le tre nuove esclusive proposte Renaissance Tuscany – i pacchetti Tuscany Gold, Tuscany Silver e Tuscany Platinum - per ritrovare se stessi respirando l’aria frizzante della collina de Il Ciocco, prevedono un soggiorno di due notti per due persone in una delle nuovissime Renaissance Executive Room con connessione internet WiFi gratuita, healthy Breakfast e libero accesso al Centro Benessere composto da piscina interna riscaldata, soft sauna, bagno turco, percorso con cromoterapia e palestra, oltre all’accesso alla piscina panoramica esterna, che offre una vista unica sulle montagne toscane. I tre pacchetti si differenziano per i trattamenti proposti presso la Beauty Spa Daniela Steiner:

Tuscany Silver: prevede il Volcanic Clay for Two, trattamento purificante all’argilla per due persone nello Steam privato, seguito da bagno di Cleopatra con latte e miele o massaggio di coppia nella Twin Cabin. Pacchetto a partire da 470 euro.

Tuscany Gold: Trattamento The Black Gem of Tuscany, una completa esperienza per corpo, viso e cuoio capelluto che richiama gli odori ed i profumi dei meravigliosi ed immensi paesaggi della Toscana. Da 690 euro a pacchetto.

Tuscany Platinum: prevede il raffinato The White Gold Beauty Secret, trattamento completo viso e corpo a base di preziosi componenti quali olio d’argano, cera d’api, caviale, vitamina E, polvere d’oro ed esfoliazione con polvere di perle, un sublime bagno dorato con champagne e un massaggio all’oro. Da 770 euro a pacchetto

Per informazioni e prenotazioni:
0583 769860 - reservations.mgr@cioccohotel.com
www.renaissancetuscany.com