Nuovo servizio di Alifly.it: da oggi puoi prenotare anche il tuo hotel.

13/giu/2012 14.50.59 Alifly.it Contatta l'autore

Nuovo servizio di Alifly.it: da oggi puoi prenotare anche il tuo hotel.

Per la prenotazione del tuo hotel Alifly.it propone una ricca gamma di alberghi e trova per te le migliori offerte da tutto il mondo. È rapido, economico e sicuro.

Un'ampia scelta di oltre 100.000 hotel è ciò che consente ad Alifly.it di cercare per te la soluzione migliore per programmare i tuoi viaggi. Da oggi infatti puoi prenotare anche la struttura in cui vorrai soggiornare, in totale libertà, sicurezza e risparmio. Puoi scegliere il tuo hotel ideale, confrontare le offerte e il trattamento che preferisci, prenotare facilmente e assicurarti un soggiorno da sogno. Grazie ai filtri di Alifly.it puoi effettuare una ricerca personalizzata per trovare il luogo ideale in cui trascorrere le tue vacanze! Tra ostelli, pensioni, bed&breakfast e hotel da due a cinque stelle, riuscirai a trovare ciò che fa per te. Puoi scegliere tra gli hotel del centro, tra quelli in riva al mare o ai piedi delle montagne! Alifly ha tante soluzioni economiche per ogni tipo di esigenza. Funziona così: esprimi un desiderio, segni le tue preferenze e blocchi la tua prenotazione online! Con Alifly.it scegliere l'hotel per le tue vacanze è facile e molto comodo. Ti basta infatti inserire i tuoi criteri di ricerca per poi scegliere l'hotel perfetto, prendendo visione anche di posizione geografica e fotografie delle strutture. In qualsiasi momento, potrai contattare il personale di Alifly per avere supporto durante la prenotazione. Visita il sito http://www.alifly.it/hotel .