I londinesi The Baker Brothers approdano a Marina Romea. Appuntamento funk/soul al Boca Barranca venerdì 22 giugno

14/giu/2012 11.06.09 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

I londinesi The Baker Brothers approdano a Marina Romea

Appuntamento funk/soul al Boca Barranca venerdì 22 giugno

 

Veri e propri veterani della nuova scena funk/soul inglese, i londinesi The Baker Brothers sbarcano al Boca Barranca di Marina Romea venerdì 22 giugno alle ore 23 presentando live il loro settimo album “Time to testify” (appuntamento realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale La Favela Chic).

Nella loro decennale carriera hanno pubblicato dischi per la Emi, P-Vine e Freestyle records, collaborando con artisti del calibro di Average White Band, Vanessa Freeman e Snowboy. Hanno suonato in giro per tutto il Mondo e sono letteralmente venerati in Giappone dove il loro album “Transition transmission” (EMI 2008) ha venduto oltre 50.000 copie.

Dal vivo sono una band potente grazie alla miscela infuocata di ritmi sincopati a base di deep funk, soul e dancefloor jazz. Sul palco del Boca Barranca saliranno: Chris Pedley (basso e voce), Geoff Lai (chiratta e voce), Paul Young (sax e cori), Ted Carrasco (batteria), Scott Baylis (trombe e tastiere).

 Al concerto seguirà “SuperFunkExperience”, DJ-set con Lelli & Frank.

Sabato 23 giugno, ore 23, l’appuntamento del Boca Barranca è con B.E.S.T. "Boca Extra Sound Track", in compagnia di Paci Dj, che si alternerà alla consolle con il duo di fama internazionale Katsuma dj.

 

Ingresso gratuito.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl