Hotel a Reggio Emilia tra arte e buona cucina

Hotel a Reggio Emilia tra arte e buona cucina.

Luoghi Reggio Emilia
Argomenti gastronomia, ristorazione

14/giu/2012 12.23.29 Web Contatta l'autore

A poca distanza dal centro della città, e situato in una posizione ideale nei pressi del casello autostradale, il Remilia, hotel 4 stelle a Reggio Emilia, si pone come luogo di soggiorno ideale per gli incontri d’affari, ma offre una base strategica anche per il viaggiatore occasionale o chi si trova in vacanza con la famiglia.
Con una dotazione di 93 splendide camere di varie tipologie più 4 favolose suite in grado di assicurarvi il massimo comfort, l’albergo si presenta elegantemente arredato, con interni di lusso, un’ampia disponibilità di servizi in un’atmosfera assai gradevole.

Per i vostri incontri di lavoro l’hotel a Reggio Emilia dispone di ben quattro sale congressi modulari e di una spaziosa sala congressi, in grado di ospitare fino a 150 persone, e attrezzata con le più moderne tecnologie audio/video e sistema di connessione Wi-Fi.

L’attenzione al dettaglio è una delle caratteristiche principali della struttura. La mattina vi accoglie un ricco e delizioso buffet, mentre a pranzo e a cena nel nostro ristorante potrete gustare gli squisiti piatti della cucina tradizionale italiana ed emiliana, preparati con prodotti di assoluta qualità.

Al Remilia, hotel con sale congressi a Reggio Emilia, nulla è lasciato al caso e dopo una giornata di lavoro, potrete rilassarvi sorseggiando un gustoso cocktail all’American Bar