Hotel Rimini 3 stelle: offerte e vantaggi

Luoghi Rimini, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, strutture turistiche

15/giu/2012 17.41.05 Web Contatta l'autore

Il Bellariva Feeling Hotel è pronto ad accogliervi e a soddisfare tutte le vostre esigenze di soggiorno proponendovi offerte sempre nuove e vantaggiose. Il nostro hotel 3 stelle Rimini Fiera è la struttura ideale per prenotare le vostre vacanze sulla Riviera Romagnola o per un soggiorno di lavoro. La sua posizione centrale vi permette di raggiungere comodamente tutti i punti di interesse della Riviera e la sua struttura moderna e accogliente vi garantisce una permanenza all’insegna del comfort.

Scoprite tutti i vantaggi e le offerte hotel 3 stelle Rimini. Qui al Bellariva Feeling Hotel sappiamo come prenderci cura dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di venire incontro alle loro esigenze con attenzione e professionalità. Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per fornirvi informazioni sulle offerte in corso e sulle possibilità di prenotazione, proponendovi pacchetti adatti alle vostre necessità.

Il nostro hotel 3 stelle Rimini è il punto di riferimento ideale per chi non vuole mancare ai numerosi appuntamenti ed eventi in programma a Rimini Fiera, ma anche per chi vuole vivere appieno il divertimento e il relax della Riviera Romagnola durante le proprie vacanze.