Estate sulle Dolomiti

Siete indecisi sulla meta di vacanza?

Luoghi Dolomiti, Trentino Alto Adige, Canazei, Moena, Molveno, Riva del Garda, Rovereto, San Martino di Castrozza, Valle di Non
Argomenti internet

15/giu/2012 17.52.52 Sara Borsari Contatta l'autore

Siete indecisi sulla meta di vacanza? Comprensibile, specie se utilizzate internet per scegliere la vostra vacanza, noterete che le offerte sono tantissime, per il mare, la montagna, le capitali europee… Quest’anno sembra sia particolarmente apprezzata la regione Trentino.

Il motivo non sorprende, si tratta di un territorio affascinante, ricco di storia, cultura e divertimento per tutti. I più curiosi possono cercare sul web immagini in tempo reale, disponibili sui portali turistici della regione grazie al servizio webcam, basta digitare delle parole chiave tipo “meteo trento”. Bellissime fotografie in HD aggiornate ogni giorno presentano le Dolomiti e i paesaggi delle località più affascinanti. C’è solo l’imbarazzo della scelta: Riva del Garda, Molveno, Rovereto, Moena, Canazei, San Martino di Castrozza.

Troverete strutture ricettive all’avanguardia, confortevoli e ben servite da bus navetta per raggiungere i luoghi d’interesse principali. Il fascino dei borghi trentini vi incanterà: come un viaggio nel tempo, alla scoperta di antiche costruzioni e botteghe artigiane. Spesso sono organizzati percorsi enogastronomici, per unire il piacere dell’arte alla buona tavola, con degustazione di prodotti tipici come polenta, speck, mele della Val di Non, olio extra-vergine d’oliva, vino.

Per chi cerca benessere e relax non si lasci scappare le terme, con un’offerta varia, dalla piscina con idromassaggio a sauna e bagno turco, lettini ad acqua, palestre con attrezzi fitness e cardio. Per prenotare una camera basta un click, con internet tutto è a portata di mano!