PRN: Marriott Vacation Club presenta ai proprietari di resort in Europa la futura evoluzione delle vacanze

18/giu/2012 11.00.10 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2012-06-18]

ORLANDO, Florida, 18 giugno 2012 /PRNewswire/ -- Il marchio Marriott Vacation Club, leader mondiale nelle case vacanze in multiproprietà, oggi ha annunciato il lancio di una nuova opzione d'uso per i proprietari dei suoi resort europei con accesso al programma di scambio a punti Marriott Vacation Club Destinations™, che prevede migliaia di nuove opzioni di vacanza in tutto il mondo. Nel 2006 il marchio ha introdotto prima un programma punti per i suoi clienti in Asia-Pacifico e, successivamente, nel 2010 il programma punti Marriott Vacation Club Destinations rivolto ai clienti di America del Nord, Caraibi e America Latina.

"Come prima società alberghiera con marchio ad entrare nel mercato europeo delle case in multiproprietà nel 1996, ci siamo impegnati a fornire ai nostri proprietari grandi esperienze di vacanza in incantevoli resort sulle coste spagnole e francesi", ha affermato Bob Miller, Vicepresidente esecutivo e Chief Operating Officer - International, Marriott Vacations Worldwide Corporation. "L'espansione a questa regione del nostro programma di scambio a punti ora offre ai proprietari iscritti opzioni di vacanza eccezionali e facili da utilizzare, garantendo una maggiore flessibilità ed esperienze più personalizzate".

Il programma di scambio a punti Marriott Vacation Club Destinations offre ai proprietari iscritti una maggiore flessibilità per scambiare di anno in anno le proprie case in multiproprietà con punti Vacation Club e viaggiare in una delle tre Vacation Collection o continuare a usufruirne come in precedenza.

• Marriott Vacation Club Collection: per accedere alle prenotazioni in più di 50 resort di lusso Marriott Vacation Club con: check-in in qualsiasi giorno della settimana, soggiorni di varie durate, un ampio assortimento di sistemazioni e maggiore scelta della stagione di viaggio nei resort in America del Nord, nei Caraibi e in Europa.

• Explorer Collection: per utilizzare i punti Vacation Club e viaggiare in nuove terre e città, oppure fare crociere di lusso con memorabili pacchetti viaggio.

• World Traveler Collection: per accedere al sistema mondiale di centinaia di resort tramite Interval International.

Fin dal suo inizio nel 1984, il marchio Marriott ha ridefinito l'esperienza di casa in multiproprietà. I proprietari godono della garanzia di un programma proposto da un leader riconosciuto nel settore delle case in ! multiproprietà, offrendo ora un'esperienza di vacanza più specifica in tutto il mondo "the Marriott way".

Informazioni su Marriott Vacation Club

Marriott Vacation Club è leader mondiale nelle case in multiproprietà con oltre 416.000 proprietari, un vasto portafoglio di 54 resort e più di 11.700 ville in multiproprietà negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Europa e in Asia. Marriott Vacation Club è un marchio di Marriott Vacations Worldwide Corporation, la principale società mondiale specializzata esclusivamente in case in multiproprietà.Per maggiori informazioni, visitare il sito Web www.marriottvacationclub.eu oppure per affitti a notte il sito Web www.marriott.com/. Seguiteci su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MarriottVacClub.

Per informazioni sulla società, visitare Marriott Vacations Worldwide Corporation  (NYSE: VAC).