Hotel piazza di Spagna: Intownroma.it è molto di più

18/giu/2012 18.03.27 Gaya Contatta l'autore

Chi sceglie di passare una piacevole vacanza o un breve periodo a Roma può soggiornare presso Intown, un hotel Piazza di Spagna che va oltre alla concezione classica degli alberghi. Infatti, i clienti non solo scelgono l'eleganza di un hotel Piazza di Spagna, ma anche il comfort di una struttura che ha vicino i luoghi più suggestivi della città. Intown rappresenta perfettamente il nuovo concetto di ospitalità: un hotel lusso Roma nel centro della città eterna. Intown, hotel Piazza di Spagna, vuole puntare tutto su tre elementi importantissimi: semplicità, comfort e riservatezza.

Infatti le suite dell'hotel Piazza di Spagna sono arredate a regola d'arte, con un design quasi sussurrato e l'atmosfera è rarefatta. Proprio quello che ci vuole quando si ha bisogno di prendersi una vera pausa dalla vita quotidiana. Inoltre Intown oltre ad essere un hotel Roma centro è anche un boutique hotel Roma: infatti le suite di Intown sono nate per chi considera troppo impersonali le camere di un albergo classico, qui il benessere visivo ha un valore, qui tutto è messo al posto giusto con scrupolosa attenzione.

Per avere maggiori info su disponibilità e prenotazioni, visitare il sito di Intown, hotel Piazza di Spagna.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl