Un soggiorno tra le valli trentine

19/giu/2012 23.28.28 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi pensa al Trentino Alto Adige come ad una meta prettamente invernale si sbaglia di grosso. Di certo il turismo invernale è quello più conosciuto ma, assolutamente, non l’unico. Ne sono un’evidente dimostrazione i cartelloni degli eventi estivi che ogni anno vengono arricchiti di attività, sagre, spettacoli e concerti.

Di certo un posto da visitare tutto l’anno è Ponte di Legno, nota località per gli appassionati degli sport invernali e ridente cittadina che ospita turisti in cerca di relax e divertimento d’estate.

Situata a 1250 metri sul livello del mare, ristora con le fresche temperature montane dando sollievo nei giorni di afa e permettendo a quanti scelgano di prenotare un hotel a Ponte di Legno, di godere di vacanze rilassanti e dei momenti di allegria, tra sagre e feste di paese, senza lo stress da afa.

Un posto ideale davvero per chi vuole riposarsi senza rinunciare al divertimento. I paesi della vicina Val di Sole si animano di sera e regalano la possibilità di cimentarsi in attività sportive di giorno per aiutare i turisti a scoprire, in maniera diversa, questi posti meravigliosi dal punto di vista paesaggistico.

La presenza di numerose strutture ricettive e di hotel in Val di Sole, accontenteranno davvero tutti e tutte le esigenze, offrendo il massimo comfort a quanti decideranno di trascorrere qualche giorno in piena libertà tra valli, paesi, garantendo il puro e sano divertimento. Insomma per un’estate all’insegna del benessere psico-fisico, non si può chiedere di meglio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl