Estate a tutto sport con Moby

21/giu/2012 11.04.48 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, giugno 2012 – L’estate 2012 di Moby sarà all’insegna dello sport. Numerose le avvincenti gare a cui sarà possibile assistere, mentre si raggiungono in assoluta comodità i luoghi in cui trascorrere le proprie vacanze.

 

Fino al 1° luglio tutti coloro che scelgono di viaggiare con Moby potranno tifare la Nazionale Azzurra durante le coinvolgenti sfide dei Campionati Europei di calcio. Nelle aree comuni delle navi Moby Otta, Drea, Fantasy, Wonder, Aki, Tommy, Vincent e Corse, saranno infatti presenti dei multi-schermi che trasmetteranno tutte le partite in programmazione sui canali RAI, tra cui anche l’imperdibile finale.

 

E l’estate sportiva di Moby non finisce qui. Mentre ci si trova in mezzo al mare, sarà possibile seguire i Giochi Olimpici minuto per minuto, lasciandosi coinvolgere dall’adrenalina di ogni singolo match. A bordo di Moby Otta, Drea, Fantasy, Wonder, Aki, Tommy, Vincent e Corse dal 27 luglio al 12 agosto con Sky sarà possibile vivere tutta l’emozione delle Olimpiadi di Londra, mentre dal 29 agosto al 9 settembre saranno in programma le Paralimpiadi, sempre in diretta dalla capitale britannica.

 

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

 

Per informazioni alla stampa:

Image Building - Simona Vecchies

Tel 02 89011300

Email: moby@imagebuilding.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl