Aperto ieri il primo Town House Street Milano Duomo in Via Santa Radegonda 14, 20121 Milano

21/giu/2012 11.28.02 varvara Contatta l'autore

Nel 2010 nasce a Milano, da una straordinaria collaborazione fra Alessandro Rosso e l’Architetto Simone Micheli, il brand “TownHouse Street”: una rivisitazione strutturale e concettuale di ex spazi commerciali ed uffici che vengono trasformati in "studio" e suite per vivere la città e “con vista sulla città”.  Un progetto innovativo che ha catalizzato l’interesse e l’attenzione dei media nazionali ed internazionali e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano per l’apporto dato dal progetto stesso alla riqualificazione di spazi metropolitani meneghini.

TownHouse Street Milano GOLDONI, Via Goldoni/CastelMorrone, 20129 Milano
Nel 2010 uno spazio commerciale in via Goldoni 33 a Milano si trasforma nelle prime quattro PHS Suite (Permanent Hospitality Spaces) che si affacciano direttamente sulla strada. Create per viaggiatori d’affari e turisti, le PHS Suite sono caratterizzate dai colori dominanti dei trasporti milanesi; i muri ritraggono scorci urbani della città e la dinamicità dei suoi abitanti. Utilizzando i più recenti materiali ecologici, le PHS Suite coniugano la sostenibilità ambientale con l’alta tecnologia. Monitor LCD incorporati in specchi retroilluminati e sorprendenti fonti di luce creano continue emozioni.

TownHouse Street Milano Duomo, Via Santa Radegonda 14, 20121 Milano
Nella primavera 2012 apre il secondo TownHouse Street ancora a Milano. Questo nuovo spazio, a differenza del primo nato negli spazi lasciati liberi da ex negozi, trova luce in un palazzo del centro già sede di uffici e si caratterizza per la superba posizione a pochi passi dal Duomo di Milano. Nascono qui, al numero 14 di Via Santa Radegonda, sette meravigliosi “studio” 4 stelle lusso, anch'essi disegnati dall’Architetto Simone Micheli che accolgono gli ospiti in una sofisticata atmosfera; il design si caratterizza per il colore giallo usato per gli elementi di arredo e per le gigantografie in bianco e nero che rappresentano scorci urbani di Milano e che proiettano l’ospite nella “città pulsante”.

TownHouse Street, “il nuovo urban living”!

www.townhouse.it/thstreetmilanoduomo

email: duomo@townhousestreet.com

info stampa:

Elisa Dal Bosco

Head of Pr & Communication

Town House Collection

www.townhouse.it

Ph. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it

pressoffice@townhouse.it

edalbosco@townhousestreet.com

www.townhousestreet.com

twitter.com/TownHouseItaly

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
12659 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!